secondo me nn ci esce xkè è una release...e la stavano provando!
secondo me nn ci esce xkè è una release...e la stavano provando!
Beh se ci pensate anche per il nostro recente firmware si era aperto un dibattito a riguardo e poi è uscito un paio (massimo!) di settimane dopo.
Io credo che se è vero che questo è un aggiornamento ufficiale, come sembra, allora dovrà uscire a breve anche su NPS.
Tuttavia, quello che maggiormente mi preme sapere, hanno risolto i problemi dei task che si aprono senza motivo?
Cioè, in stand-by il galaxy (o android) apre dei processi senza motivo, di applicazioni che probabilmente monitorano qualcosa....
Credo che sia quello il maggior problema del consumo della batteria in stand-by...che poi di stand-by mi sembra che sia solo lo spegnimento dello schermo
Mi fate sapere cortesemente?Grazie.....
infatti cecco,io ho notato che ad esempio....ho Laik Agenda,ma non lo messo come widget,non lo uso però ce lo installato,ecco allora con Advanced manager lo trovo spesso in esecuzione.....come mai?
Ma anche altri programmi li trovo in esecuzione senza usari!!
Guarda ne sto parlando giust'appunto in chat.
Io credo sia un problema del Galaxy (o di Android) e sto mettendo a punto un modulo del kernel (spero di poter trovare un pò di tempo per fare una rom) o meglio un programma in kernel mode, che associ un timestampo alle applicazioni e quando il cell va in stand-by le chiude.
Forse rallentiamo un pò il sistema, forse no.
Il fatto è che comunque in stand-by il cell consuma troppo.
concordo... il cell in standby consuma troppo... in gprs consuma un po meno, ma in 3g non mi dura nemmeno 16 ore...![]()
c'è un modo per impostare un proxy inglese su tutta la rete in modo che il NewPcStudio si colleghi con il proxy visto che nelle sue impostazioni non c'è quest opzione
so come cambiare i proxy ma solamente per il browser. qualche programma penso ci sia
cosi evitiamo di fare l'aggiornamento da odin
Ragazzi io ero via e non ho aggiornato neanche al H7 (sono ancora al G8).
Che dite, aspetto qualche giorno, oppure aggiorno a questo fantomatico H8, oppure devo prima passare dal H7?
passa all'H7 prima...![]()
H8 - terzo giorno
Per quanto ho potuto vedere il problema dei task che si avviano da soli non è stato risolto neanche con l'H8. Non siamo ai livelli del G8 che ne aveva di ogni in continuazione ma comunque spesso trovo applicazioni che non avevo avviato.
Advanced Task Manager ne "uccide" da tre a sedici ogni volta che si avvia.
Il problema dello schermo che si accende a telefono spento sotto carica rimane
La batteria secondo me non dura di più.
Quindi non trovo motivo per consigliare la H8 al momento (a parte gli Switchers)
Certo che se qualcuno (magari Samsung) riuscisse ad ottimizzare lo stand by .... è assurdo che un telefono come questo che tiene lo schermo completamente spento in stand by consumi così tanto !