Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiappinik
Si, in 5 minuti fai tutto! Io ho messo la ii5 e mi trovo molto bene.
Ho provato poco fa, quando seleziono il file "ops" ed il package mi esce un aviso di non so che cosa, è tutto normale??
Poi mi son ricordato di avere la batteria a metà e ho preferito rimandare a domani!!
-
Da quando ho la II5 e il beautiful widget il galaxy è diventato il cell perfetto per me! Stupendo e con OTTIMA sensibilità touch ;)
-
anch'io sono un po' indeciso..ho la vecchia IG8!voglio chiedervi solo una cosa..ho scaricato odin...ma devo anche installare dei driver specifici o posso lasciare quelli del pc studio?con l'installazione dell'aggiornamento perdero' tutti gli sms???
-
Quote:
zoobeno
anch'io sono un po' indeciso..ho la vecchia IG8!voglio chiedervi solo una cosa..ho scaricato odin...ma devo anche installare dei driver specifici o posso lasciare quelli del pc studio?con l'installazione dell'aggiornamento perdero' tutti gli sms???
Ho appena fatto l'aggiornamento: NON PERDI NIENTE!
AGGIORNAMENTO PROMOSSOOOO!! :cool:
non servono altri driver solo quelli del pc studio! :p
-
emmm dove lo trovo il link per scaricare il file?? grazie mille ;)per le info
-
Quote:
zoobeno
emmm dove lo trovo il link per scaricare il file?? grazie mille ;)per le info
[GALAXY] AGGIORNAMENTO SOFTWARE i7500XXII5! HOT TO UPDATE WITH ODIN! - HDblog - Forum
-
Io l'ho aggiornato oggi, dopo un periodo di indecisione con l'H7. Va molto meglio, più reattivo.
Ma non capisco la differenza tra usare il browser dall'icona standard e usare quello chiamato "internet" che va alla pagina di O2.
-
Quote:
ChIP83
Io l'ho aggiornato oggi, dopo un periodo di indecisione con l'H7. Va molto meglio, più reattivo.
Ma non capisco la differenza tra usare il browser dall'icona standard e usare quello chiamato "internet" che va alla pagina di O2.
Ci sono riuscito pure io... ed è tutto dire!!!
miglioramenti significativi...
ma qst browser che indirizza sulla pagina di o2 mica l'ho capito!!! a che serve? o2 ringrazia...
-
Quote:
mrgoodcat
Ci sono riuscito pure io... ed è tutto dire!!!
miglioramenti significativi...
ma qst browser che indirizza sulla pagina di o2 mica l'ho capito!!! a che serve? o2 ringrazia...
Abbiamo installato il firmware tedesco per il Galaxy distribuito da O2.
Ecco perché c'è l'icona di O2 ;)
Ricordiamoci che la versione I5 non sarebbe destinata a noi italiani.
-
circolano 2 firmware ii5, uno ha la personalizzazione di O2 con la personalizzazione del browser mentre l'altro è normale.
Qualcuno sostiene che la versione O2 abbia un bug sull'abilitazione della wireless all'avvio.