Visualizzazione stampabile
-
Eccovi le mie impressioni. Questa ROM è una bomba. Assolutamente da provare. Essendo la prima volta che installavo una ROM ero un pò titubante. E' andata su al primo colpo, è velocissima (anche il touch risponde meglio), completa ... insomma l'unico problema è che occorre ripersonalizzare il telefono.
Molto bella la home che ruota. Non ho provato tutte le opzioni ma veramente chapeau a Drakaz per l'ottimo lavoro.
-
Ciao a tutti,
ho appena istallato 'sta II5, e devo dire che l'entusiasmo che avevo letto qui è più che giustificato.
Ho avuto solo 2 problemi:
1) ho dovuto fare un hard reset, altrimenti ogni volta che provava a connettersi ad internet via rete telefonica spuntava fuori il solito messaggio di non so cosa che era crashato
2) ora non mi si connette più alla wifi WEP di casa. pare vedere la rete, mi chiede la password, gliela metto (corretta, ovviamente) ma non mi connette all'AP. anzi dopo un po' l'AP sparisce del tutto. poi riappare, ma come una nuova rete, invece che come quella memorizzata, e devo rimettere la password e ricominciare tutto da capo...
quando ho aggiornato con odin avevo il telefono roottato come da istruzioni su hdblog.
Avete qualche idea?
Grazie mille,
Andrea.
EDITscusate come non detto è bastato riavviare l'AP (che siera evidentemente impallato) e tutto ha ripreso a funzionare bene. Alla lista delle migliorie già mezionate qui, aggiungo che a me i download dal market ora partono quasi subito (ci mettevano svariati minuti prima...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NoCarrier
Eccovi le mie impressioni.
Come prima impressione va bene.
Ma domani ci aspettiamo una recensione mooolto più dettagliata. :)
-
sta ii5 per me è favolosa, io avevo problemi di riavvio, ma grossi problemi tipo 3/4 al giorno, ora è una settimana che l'ho e non mi si è + riavviato manco una volta.
-
Io dopo laggiornamento ho problemi. Con il gps. Cosa posso fare? Non mi becca il segmmnale
Qualcuno mi aiuti
-
ciao a tutti...dopo circa una settimana di utilizzo non ho notato grandi miglioramenti....forse il touch un po' piu' reattivo ma niente di che...ho invece riscontrato diversi riavvii durante la giornata cosa che prima non faceva con il vecchio firmw...:( pero' sono quasi sicuro che tutte le volte che il terminale si riavvia e quando rimane inattivo con la connessione attivata(ho una flat internet)
mentre durante l'utilizzo non e' mai successo..mah vallo a capire! cmq anche la durata della batteria mi sembra come prima...direi aggiornamento senza gloria ne infamia!
-
come si torna alla versione g6 o h7? con odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deppyale
come si torna alla versione g6 o h7? con odin?
Si, con odin, ti recuperi i firmware vecchi e fai il downgrade