Visualizzazione stampabile
-
mms??si ma come??
ciao a tutti ho da qualche mese il galaxy e posso ritenermi piu' che soddisfatto...c'e solo un "piccolo" problema...non riesco ad inviare mms!! ho impostato tutto con l'applicazione apn italiani(io ho vodafone) ho attivato anche il mobile data pack per htc magic(perfettamente funzionante) ma non c'e verso di inviare mms...potete darmi qualche consiglio?? come aggiornamento ho ancora installato la "vecchia" IG8 (che non mi hai mai dato nessun problema). che mi diteeeeeeeeee????:-X
-
ho lo stesso problema...help...
-
Io non riesco a riceverli.
Ho ricontrollato 2000 volte le configurazioni Vodafone MMS ma non funziona. Mi arriva la notifica di un nuovo mms, apro il client (sia quello di default che handcent) e quando premo il tasto per scaricare l'MMS, mi dice che è impossibile.
-
Muzu ma riesci ad inviarli almeno???? guarda che e' proprio un mistero...possibile che non si possano inviare ne ricevere...daiiiiiiiiiiiii cavolo!!! uffffffffff
-
Io riesco a mandare/ricevere sms ma ripristinando le impostazioni iniziali!!!
Facendo così però il galaxy mi si connette via web.vodafone.it e ad ogni sms mi addebitano (ho un abbonamento) €1.25:O:O:O:O:O
Qualcuno riesce a mandare ericevere gli MMS normalemente?
Può postare eventualmente la configurazione del suo APN?
grazie!