Visualizzazione stampabile
-
perdita chiamate
a volte il galaxy non mi segnala le chiamate in arrivo insomma mi arrivano i messaggi dell'operatore con il servizio ti ha cercato.... ma il telefono è acceso con segnale al massimo - cosa puo essere ?
è possibile che con il passaggio di rete da gprs a edge di wind il telefono rimane al buio per qlc secondo non segnalandomi l' arrivo della chiamata ?
-
A me capitava con il LG KC910, Nokia 5800 ed iPhone la stessa cosa.
Con la 3 nel momento in cui prendeva 3.5G invece di 3G si incasinava a talpunto che non riuscio più a ricevere telefonate e nemmeno sms.
Modalità aereo e ritorno non risolveva il problema.
Solo uno riavvio risolveva il problema.
Quindi per me è possibilissimo quello che ti succede.
-
e con il galaxy non ti succede ?
la settimana prossima cmq passo a 3 con3power 10+superinternet a 5euro (wind mi ha stufato è quasi sempre in gprs ) speriamo di risolvere questo problema
-
Non mi è più capitato con il Galaxy.
Io comunque non uso la connessione di 3, ho apndroid sempre attivo.
Su iPhone avevo FakeApn e succedeva spesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fab80
e con il galaxy non ti succede ?
la settimana prossima cmq passo a 3 con3power 10+superinternet a 5euro (wind mi ha stufato è quasi sempre in gprs ) speriamo di risolvere questo problema
vale anche per il galaxy ? (intendo la tariffa 3 naturalmente)
grazie
-
certo :p offerta fino al 30 novembre
oggi le sim 3 erano terminate ho dovuto rimandare l'acquisto:'(
-
Fab80 hai una connessione dati attiva su rete 2g?
Perché io questo problema l'ho avuto spesso quando ero in 2g.
-
E' capitato qualche volta anche a me, non spesso per fortuna. Francamente ho sempre pensato ad una temporanea mancanza di copertura ma vedere che è successo anche a qualcun'altro ora mi fa venire il dubbio (anche perchè su 5 volte che mi ricordo essere successo almeno per tre di queste il cell era fermo sopra il tavolo a casa dove la copertura telefonica di rete non è fortissima ma c'è).
-
@destes
stessa domanda che ho fatto a Fab80. Questi problemi li hai avuti in 2G o in 3G?
-
Quote:
Originariamente inviato da
intouch
@destes
stessa domanda che ho fatto a Fab80. Questi problemi li hai avuti in 2G o in 3G?
Non avevo aggiunto questo dettaglio pur avendo letto la domanda perchè non sono sicuro. Normalmente lavora in 3G ma ogni tanto anche da casa passa a 2G... purtroppo non ho fatto caso se durante la perdita di chiamate era in questa o l'altra connessione (anche perchè della chiamata persa me ne accorgevo più di qualche ora dopo :/). Mi sono fatto appunto mentale di verificare dovesse ricapitarmi.