Ciao, è possibile che il mio telefono usandolo in una giornata un 15 minuti di chiamata, nn arrivi a fine giornata??? Lo stacco la mattina alle 6:00 e alle 23:00 già è spento! Non è possibile
Visualizzazione stampabile
Ciao, è possibile che il mio telefono usandolo in una giornata un 15 minuti di chiamata, nn arrivi a fine giornata??? Lo stacco la mattina alle 6:00 e alle 23:00 già è spento! Non è possibile
Hai molte applicazioni aperte in bachground (task manager) ?
Usi la custodia originale samsung?
Perchè è risaputo che la custodia originale preme sempre il tasto di sblocco, questo causa l' accensione continua del display e relativo depauperamento della carica della batteria.
Guarda pure io ho l'II5, ed il comportamente del batteria è 1 pò altalenante.
Ci sono posti che anche se la ricezione è buona mi consuma il 20/25 % di batteria in standy, volte (come ora) che a casa dopo 1,5 gg in quasi standy mi trovo ad avere ancora una carica residua del 89%.
Per non parlare della carica, ci sono volte che (facendolo caricare sempre tutta la notte spento), quando lo stacco, mi segnala una carica del 100%, altre volte in cui è 99 o 98%...
...bhò, non so spiegarmi questi comportamenti, cmq tutto sommato l'II5 è un buon FW...
Cmq speriano escano fuori di migliori FW, magari con Eclair.
Il problema era proprio la custodia, sn un paio di giorni che lo uso senza e la batteria è nettamente migliorata, oggi staccato alle 8:00 usato x un 15 minuti di telefonate e 2, 3 sms, batteria ancora al 84%alle 22:00! Se c'era la custodia come minimo stava al 20%!
Ma per avere questi risultati, vuol dire che lo usate senza apn attivi, giusto?
sisi, senza apn attivi! Però cn il segnale 3g attivo!
Calendario,meteo e task killer consumano tanto in background?
task killer non credo, gli altri due dipende dalla frequenza di aggiornamento.
In generale, se uno non ha proprio grosse necessità conviene impostare la frequenza di aggiornamento di tutte le applicazioni ogni due-tre ore (anche più per quelle che si usano di meno) e non ogni 15-30 minuti.
e battery widget????e sempre in esecuzione se apro task killer...meglio togliere battery widget? ma se lo tolgo coe faccio a capire quanto è la carica della batteria?