Visualizzazione stampabile
-
Non vorrei smontarti Mist3r0, ma con soli 10 sms inviati/ricevuti il 10% è fin troppo!
Io alla stessa durata, ricevendo anch'io una decina di sms avevo la batteria al 96%.
Ho una II5.
Però ovviamente dipende dai programmi installati, i widget, i service attivi...etc.etc...
-
chiedo conferma a voi che vete installato la k4
io l'ho messa ieri e ho notato che la bussola non funziona piu a dovere, se rovate streetview non risponde nel modo corretto e nemmeno google skymap....
fate sapere le vostre impressioni:O:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
hood
chiedo conferma a voi che vete installato la k4
io l'ho messa ieri e ho notato che la bussola non funziona piu a dovere, se rovate streetview non risponde nel modo corretto e nemmeno google skymap....
fate sapere le vostre impressioni:O:O
ho provato ora sia street view che sky map (sulla K4) e a me funzionano entrambi perfettamente. Anzi, ti dirò che sono molto più fluidi rispetto a prima (avevo la II5).
L'unico forse problema della K4 che ho trovato fino ad ora è che ho l'impressione (ma appunto è solo un'impressione) che sia leggermente più lenta nello scaricamento dal web (via edge, il 3g non lo uso perchè nella mia zona prende malissimo). Per il resto la trovo un grossissimo passo in avanti. Ovviamente parere personale.
Per quanto riguarda la batteria: oggi acceso dalle 7.30, mezzora abbondante di navigazione web (via edge), e 10 ore di sync attivo (le restanti ore con web bloccato con apndroid), ricevute e lette 15 email, 2 chiamate da 3 minuti circa e 3 sms e in questo momento (22.30) mi segna ancora il 62% di batteria (anche via widget)... ottimo direi! speriamo solo non sia un caso! (cmq più o meno nelle stesse condizioni con la II5 arrivavo a poco meno del 50%)
-
rettifico la bussola funziona mi era andata in palla misteriosamente
-
una curiosita nella barra notifiche mi appare una iconcina fatta di palllini messi incerchio che mi dice che è in downloading data please wait che rimane sempre accesa non capisco a quale app è collegata....
ne sapete nulla?
-
Quote:
hood
una curiosita nella barra notifiche mi appare una iconcina fatta di palllini messi incerchio che mi dice che è in downloading data please wait che rimane sempre accesa non capisco a quale app è collegata....
ne sapete nulla?
Per caso hai installato l'applicazione del meteo con l'icona a forma di coccinella? se si, potrebbe essere questa prova a rimuoverla!
-
market aperto?
ragazzi mi sbaglio o il market è stato sbloccato per tutti (fw ik4)?
ero nel market ho trovato pic say pro full, bluex ,speedforge full,handcent keyboard, taskiller full e molti altri
potete verificare ?
queste applicazioni prima non si vedevano....:p
-
Quote:
fab80
ragazzi mi sbaglio o il market è stato sbloccato per tutti (fw ik4)?
ero nel market ho trovato pic say pro full, bluex ,speedforge full,handcent keyboard, taskiller full e molti altri
potete verificare ?
queste applicazioni prima non si vedevano....:p
hai ragione!!! ora si vedono!!! finalmente posso riscaricare taskiller full che avevo acquistato! ;)
-
segnalo che con questo firmware hanno sistemato i problemi opengl e quindi giochi come speed forge girano decentemente a differenza della II5
-
Quote:
straken76
hai ragione!!! ora si vedono!!! finalmente posso riscaricare taskiller full che avevo acquistato! ;)
cavolo quindi la patch che mi sono impiccato a mettere e' stata inutile?
meglio cosi' per gli altri.. la prossima volta aspetto