Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrodjay
Ciao Aglar...a mio avviso (e ci credo al 99%) il DUN è tutto altro...è per quelle reti che non hanno una connessione dati (GPRS, UMTS, HDSPA o quel che è...)...in sostanza sono solo GSM e niente più...
...in tal caso col DUN si ha la possibilità di usare un access point chiamando un numero di telefono (o giù di lì) e rimanere collegati tramite quello!!:) un pò come funzionava una volta, prima dell'avvento dell'ADSL per i telefoni fissi...
...infatti se provate a guardare bene il telefono se ha una connessione dati attiva, DISATTIVA automaticamente l'opzione DUN...se invece non avete niente, l'attiva!!...
...quindi, morale, non credo sia tanto utile...provate a dire cmq il vostro parere se riuscite ad utilizzare o a trovare il suo utilizzo:P
Ho installato la K4 e devo dire che con questo DUN non ci ho proprio preso roftl
Personalmente conoscevo solo il bluetooth dun e nulla più... il mistero permane o_O
By the way...
Ho installato la Rom, che dire sono molto soddisfatto la batteria dura decisamente di più e mi pare bella reattiva.
Ho anche installato un tema stile Hero, con barra delle notifiche ecc modificata. Questo tema ha anche le animazioni in dissolvenza ed è Imho molto carino :cool:
-
Quote:
Aglar
Ho installato la K4 e devo dire che con questo DUN non ci ho proprio preso roftl
Personalmente conoscevo solo il bluetooth dun e nulla più... il mistero permane o_O
By the way...
Ho installato la Rom, che dire sono molto soddisfatto la batteria dura decisamente di più e mi pare bella reattiva.
Ho anche installato un tema stile Hero, con barra delle notifiche ecc modificata. Questo tema ha anche le animazioni in dissolvenza ed è Imho molto carino :cool:
Aglar mi potresti dire, cortesemente, il nome del tema che hai installato e se lo hai scaricato dal market?
Bisogna installare un'applicativo che lo supporti? Oppure grazie alla recovery di drakaz?
grazie
ciaooo!
-
Quote:
thunderz
Aglar mi potresti dire, cortesemente, il nome del tema che hai installato e se lo hai scaricato dal market?
Bisogna installare un'applicativo che lo supporti? Oppure grazie alla recovery di drakaz?
grazie
ciaooo!
Non ha un nome vero e proprio, l'ho trovato nel forum crucco. Sostanzialmente cambia barra delle notifiche, tastierino del telefono, contatti e aggiunge le dissolvenze alle finestre. E' stato sviluppato da tiran e devo dire che per ora funziona molto bene.
Lo trovi qui [HowTo] Stock Rom IK4 in Schwarz!! - Android-Hilfe.de
Puoi scaricare sia la versione con le animazioni sia quella senza (io ho installato la prima).
Si installa tramite la recovery di Drakaz. Devi creare nella memoria principale del galaxy una cartella chiamata "themes" e metterci dentro il file .zip scaricato dal link di cui sopra. Entri in recovery mode e selezioni l'opzione Apply theme from sd. Selezioni il tema scelto, lo applichi e riavvii il telefono. Ti consiglio di fare prima un backup nandroid che non si sa mai.
PS
Non mi assumo responsabilità alcuna per malfunzionamenti ecc... :-X
-
non o uso mai o quasi
ma prima provando street view ho notato che la bussola non risponde come dovrebbe girandomi (ovviamente attivata) e nemmeno con google sky....
capita anche a voi con ik4 o siete gia passati all'ik5?