Visualizzazione stampabile
-
Problemi con Youtube
Ciao a tutti. Da qualche giorno non riesco più ad aprire video con youtube, mi dice sempre che è impossibile farlo, con qsiasi connessione, sia dall'app preinstallata che dal browser (che poi torna sempre alla app installata) chi mi sa aiutare? grazie.
ps. se volessi cancellare l'app preinstallata come faccio visto che dal menù applicazioni non c'è la voce disinstalla per youtube? ancora grazie
-
I problemi con Youtube purtroppo sono dipendenti da Youtube stesso, pare.
Per cancellare l'applicazione puoi andare su Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni, scegli l'app che vuoi disinstallare e clicchi sul pulsante "Disinstalla".
Ma vorrei sapere perché mai vuoi farlo: senza quell'applicazione NON puoi vedere video di Youtube, sul browser di default non c'è installato Flash Player quindi non puoi vedere i video di Youtube dal browser (ecco perché ti apre l'app dedicata).
Nota che se disinstalli l'applicazione, inoltre, non sono sicuro che tu possa reinstallarla dal Market (non la trovo nell'elenco delle app disponibili), quindi pensaci bene.
-
Non è che percaso sempre più youtube pubblica dei video in alta definizione?? io non sono mai riuscito a vederne uno... neanche con l'applicazione!!! O meglio riesco a vederli come foto ma dal momento che ci clicco sopra mi dice "impossibile caricare il video". Cosa ne pensate?
-
Io ho risolto con Dolphin Browser.. se gli dò indirizzo di youtube lui mi scarica direttamente il filmato e poi con tutta calma me lo posso vedere ;) meglio di niente..
-
Youtube e HD
La cosa strana è che anche filmati vecchi che prima si vedevano ora non si vedono più! Possibile che Youtube li abbia ridefiniti in HD?.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francoterni
La cosa strana è che anche filmati vecchi che prima si vedevano ora non si vedono più! Possibile che Youtube li abbia ridefiniti in HD?.
ripeto (non mi ricordo dove avevo già scritto!!) :P
io credo seriamente che sia un problema di BUFFER...se il telefonino non riesce a scaricare in tempi brevi il buffer, allora si schianta :)
in particolare poi, mi sembra di aver capito (e penso sia questo l'errore) che i video partono in DEFAULT in HD...dunque scaricare il buffer rapidamente è ancora più difficile...
...per quello tutti abbiamo osservato che i video non partono più spesso!!!:)
dunque credo sia un problema dell'applicazione YOUTUBE...bisognerebbe fare in modo che di "default" scarichi i video NON in HD!!
Ciao!!
-
Ok, allora come è possibile riparare??
-
Purtroppo è un problema di youtube, dell'applicazione presente sull'androide. Sarebbe interessante capire se questo problema lo hanno anche nella 2.0 e superiori...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrodjay
ripeto (non mi ricordo dove avevo già scritto!!) :P
io credo seriamente che sia un problema di BUFFER...se il telefonino non riesce a scaricare in tempi brevi il buffer, allora si schianta :)
in particolare poi, mi sembra di aver capito (e penso sia questo l'errore) che i video partono in DEFAULT in HD...dunque scaricare il buffer rapidamente è ancora più difficile...
...per quello tutti abbiamo osservato che i video non partono più spesso!!!:)
dunque credo sia un problema dell'applicazione YOUTUBE...bisognerebbe fare in modo che di "default" scarichi i video NON in HD!!
Ciao!!
da possessore di htc hero (con identico problema) credo che tu abbia ragione...più che altro è un problema di rete HSDPA: sono estremamente lente...
provate a collegarvi con la wifi dell adsl di casa vostra...io in questo modo riesco a vedere i video tramite l'applicazione Youtube...
-
Ma quello che mi domando io, ma cosa l'hanno messa a fare l'applicazione se al 90% non funziona?