Visualizzazione stampabile
-
Mustymod Eclair v2.1
Dopo le varie notizie degli ultimi giorni che dicono tutto e il contrario di tutto ecco una bella realtà roftl
mustymod ha rilasciato una nuova versione della sua eclair per il galaxy: Free forum : mustymod - Eclair for Samsung Galaxy
Potete leggere le caratteristiche sulla pagina, per i più curiosi ecco qualche anticipazione:
-Market e Gapps presenti :):):)
-Sicronizzazione del calendario funzionante roftl
In pratica a me bastano per usarlo tutti i giorni a patto che non abbia un consumo mostruoso di batteria
La versione del kernel é ancora "misteriosa" nel senso che non é riportata nelle info del telefono.
Buone prove!
-
ROM Base: Eclair 2.1
Version: 2.1.00
Download: mustymod_Eclair_v2_1_00.rar
GPS: working
WiFi: working
Audio: working (fixed stereo headset bug)
Sensors: working
SDCards: both sdcards (internal and external) working
Camera: not implemented
Bluetooth: not implemented
Incall Black screen problem: Added "Disable proximity sensor" option under Settings->Call Settings (now phone can be unlocked with end call button after a phone call)
Calendar sync problem: fixed
Gallery3D: removed (too slow without 3D acceleration)
Market: working
Languages: German, English, Spanish, French, Italian, Turkish, Russian
Note: if you're already using any mustymod version you may not need to do wipe/reset. if it doesn't work try to wipe/reset in recovery mode.
Qualcuno che la prova? Un filmatino?:D
-
Io la sto usando ma non ho nulla con cui filmare (anche perché non ci sarebbe poi così tanto da filmare)
-
Beh, commenti? Come sono le prestazioni?
-
Secondo me buone, al pari della rom di drakaz!
Solo che questa ha le google apps e le sincronizzazioni funzionanti.
Gli "effetti speciali" non ci sono perché musty ha preferito disattivarli in attesa di avere l'accelerazione 3D funzionante.
Sarei curioso di sapere le effettive differenze tra questa rom e quella di drakaz
-
-
ma perchè si è separato da gaosp? non era meglio finire il progetto e POI sviluppare in modo indipendente?
-
Dopo averla installata funziona la recovery 4.4 di Drakaz ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxx87
ma perchè si è separato da gaosp? non era meglio finire il progetto e POI sviluppare in modo indipendente?
Non so se sia corretto dire che musty si é separato dal progetto gaosp. Penso che musty non abbia mai smesso di lavorare per conto proprio, ha semplicemente collaborato rilasciando il suo codice e facendo dei fix (e di sicuro prenderà qualcosa a suoa volta da gaosp).
Non si sa se in futuro continueranno con rom distinte
Quote:
Originariamente inviato da
angelo52
Dopo averla installata funziona la recovery 4.4 di Drakaz ?
No, non penso. Io avevo una normale ik5 prima di metterla però installando con odin la mustymod c'é una recovery "personalizzata" di musty che permette il wipe e il reset.
Per chi avesse problemi con la connessione dati TELEFONICA: provate a settare manualmente l'indirzzo del wifi (anche se é spento) e impostate SOLO un dns di cui siete a conoscenza (va bene anche quello di sgurgle: 8.8.8.8)
A me funziona! Per usare il wifi vi basta rimettere automatico
A quanto pare il fix dei dns che ha fatto drakaz non é stato inserito da musty, oppure non va bene per me roftl
-
Con la recovery "personalizzata" di Musty si possono abilitare i permessi di root ?