Tu sei un grande! Grazie mille[emoji6] [emoji6]
Inviato da Tapatalk con Samsung Galaxy J5
Visualizzazione stampabile
L'ho comprato appena stamattina come secondo telefono e sto ancora cercando di impostarlo benino: il fatto è che non trovo il Lettore Musicale. Per disperazione ho attivato Google Play Music ma è tutto un caos, non mi vede le mie Cartelle. Come avete risolto?
Non lo vedi perché non é presente di default, manca proprio!
Scaricane uno dal play, io ho messo Lettore Musicale di JRT Studio
piccolo up!
Ciao Ciccio, sono un felicissimo possessore del Mitico J5. Cosa dirti: veloce, reattivo, molto bello esteticamente, rootato, personalizzato. Mi ci trovo benissimo :)
ho acquistato un samsung j5.
Non riesco a ricevere ne ad inviare chiamate.Se mi chiamano risponde la segreteria e subito dopo mi arriva il messaggio che mi han cercato,se chiamo mi da area fuori servizio.
Premetto che riesco ad inviare e ricevere sms e ad utilizzare la connessione dati.
Sono stato anche sulle info del dispositivo e comtrollato anche IMEI ecc...aiutatemi grazie
qualcuno ha ricevuto l'update a Marshmellow? ho letto su un altro sito che per i j5 brandizzati Tim è uscito da meno di una settimana ma io non ho ricevuto nulla da scarica :(
chiedo aiuto...prima di andare in assistenza
ho un j5 da poco più di un mese , all'improvviso si è messo a scaldare abbastanza mai visto cosi caldo, la batteria è andata velocemente a zero fino a spegnersi , fin qui funzionava, metto in ricarica non carica più ne si accende più e continua a scaldare
prima di andare in assistenza cè qualcosa che si può fare......:love: