Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi oggi il mio j5 ha preso inevitabilmente un po' d'acqua a causa di un temporale mentre ero in giro oggi pomeriggio. Arrivato a casa l'ho asciugato come potevo e sembra funzionare. Tranne per una notifica di auricolari collegati quando in realtà non lo sono. Non sento più nessun suono che sia multimediale o di suoneria.
Ho provato a riavviarlo ma non ha funzionato, secondo voi da cosa può dipendere? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Zamsungone
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avantarno
Ragazzi oggi il mio j5 ha preso inevitabilmente un po' d'acqua a causa di un temporale mentre ero in giro oggi pomeriggio. Arrivato a casa l'ho asciugato come potevo e sembra funzionare. Tranne per una notifica di auricolari collegati quando in realtà non lo sono. Non sento più nessun suono che sia multimediale o di suoneria.
Ho provato a riavviarlo ma non ha funzionato, secondo voi da cosa può dipendere? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Zamsungone
togli batteria, sim , ecc e mettilo almeno una notte (se possibile anche di più) nel riso (sommergilo in un contenitore)... dovrebbe assorbire l' umidità e spera che si risolva...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
togli batteria, sim , ecc e mettilo almeno una notte (se possibile anche di più) nel riso (sommergilo in un contenitore)... dovrebbe assorbire l' umidità e spera che si risolva...
Ok grazie faró cosi, se non si dovesse risolvere lo porto in assistenza, é ancora in garanzia.
Inviato dal mio Zamsungone
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avantarno
Ok grazie faró cosi, se non si dovesse risolvere lo porto in assistenza, é ancora in garanzia.
Inviato dal mio Zamsungone
Ok... speriamo che risolvi senza assistenza. .. (potrebbero accorgersi che ha preso umidità )....
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
Ok... speriamo che risolvi senza assistenza. .. (potrebbero accorgersi che ha preso umidità )....
Ringraziando il riso adesso tutto funziona regolarmente. Grazie anche te del suggerimento [emoji4]
Inviato dal mio Zamsungone
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avantarno
Ringraziando il riso adesso tutto funziona regolarmente. Grazie anche te del suggerimento [emoji4]
Inviato dal mio Zamsungone
di niente!
mi fa piacere che hai risolto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
irritato
Ciao ragazzi. La mia ragazza pensava di avere un problema al suo Galaxy J5. Ieri lo portammo in negozio ed il negoziante gli fece il reset di fabbrica. Nel momento in cui veniva chiesto di immettere l'account gmail con la relativa password, la mia raga non ricordava più la passrowd che aveva inserito all'atto della registrazione. Gli ho reimpostato la password, però abbiamo il problema che quando mettiamo l'email e la password, appare il messaggio "Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivio". Il negoziante pensa che sia un blocco irreversibile e che praticamente il telefono è da buttare. Ditemi che c'è un rimedio, altrimenti buttiamo 200€ per un telefono con una settimana di vita!
ciao anche a me faceva cosi, poi ho capito che siccome di default preimpostato rimane spuntato ripristino automatico in impostazioni backup dati personali,.ho risolto andando in impostazioni,backup e ripristino,e ho tolto la spunta sia a backup sia a ripristino automatico poi ho fatto i wipe da recovery e al riavvio non me lo dice piu che il dispositivo è stato reimpostato.a questo punto ho configurato il dispositivo e l'account lo metto dopo selezionando salta o piu tardi quando lo chiede.fai cosi che risolvi anche te ciao a tutti
-
segnalo un problema riscontrato con gakaxy j5 e come ho risolto
- all'acquisto di un j5 fatte le varie configurazioni caricate app ecc dopo aver aggiornato whatsapp il telefono sembrava impazzito, parlo al telefono e si spegne e si riaccende,
riaccensioni continue anche a riposo , non solo quando lo appoggiavo anche delicatamente sul tavolo si spegneva e si riaccendeva.....
leggendo qua e la ho letto ....provate a cambiare la sceda sd - : ho inserito una nuova sd - e miracolosamente i problemi sono scomparsi
la stessa sd formattata lo messa in altro telefono ora funziona bene
penso che abbia inciso il fatto che la scheda sd era un pos pasticciata aveva precedenti cartelle con relative impostazioni di altro telefono con app di whatsapp facebook e messanger
cosa ne pensate?:huhu:
-
Ciao a tutti.
Ho da un paio di giorni comprato un j5 sm-j500fn. Ieri mattina mio malgrado ho scoperto che non a tutti gli android la sveglia funziona a telefono spento e mi sono svegliata mezz'ora in ritardo :( Il mio vecchio ascend (senza modifiche) per quanto piccolo e lento mi svegliava sempre. :)
Ho provato a cercare un po' in giro e ho letto che impostando l'avvio veloce (che dovrebbe stare su Opzioni sviluppatore) su altri terminali si sono ottenuti dei risultati. Ammetto di essere una vera pippa, ma qualcuno sa dove è avvio veloce o se c'è un qualche modo per far funzionare la sveglia senza utilizzare la modalità aereo o il cell acceso tutta la notte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kayna
Ciao a tutti.
Ho da un paio di giorni comprato un j5 sm-j500fn. Ieri mattina mio malgrado ho scoperto che non a tutti gli android la sveglia funziona a telefono spento e mi sono svegliata mezz'ora in ritardo :( Il mio vecchio ascend (senza modifiche) per quanto piccolo e lento mi svegliava sempre. :)
Ho provato a cercare un po' in giro e ho letto che impostando l'avvio veloce (che dovrebbe stare su Opzioni sviluppatore) su altri terminali si sono ottenuti dei risultati. Ammetto di essere una vera pippa, ma qualcuno sa dove è avvio veloce o se c'è un qualche modo per far funzionare la sveglia senza utilizzare la modalità aereo o il cell acceso tutta la notte?
Ciao. ..
Con samsung, per usare la sveglia con il minor consumo di batteria possibile, puoi solo tenerlo in modalità aerea.... (comunque quando ti abitui all' idea vedrai che non ci sono problemi )....