Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flameroad
ciao anche a me faceva cosi, poi ho capito che siccome di default preimpostato rimane spuntato ripristino automatico in impostazioni backup dati personali,.ho risolto andando in impostazioni,backup e ripristino,e ho tolto la spunta sia a backup sia a ripristino automatico poi ho fatto i wipe da recovery e al riavvio non me lo dice piu che il dispositivo è stato reimpostato.a questo punto ho configurato il dispositivo e l'account lo metto dopo selezionando salta o piu tardi quando lo chiede.fai cosi che risolvi anche te ciao a tutti
Quote:
jonn
ciao.. spostato nel thread dedicato...
non ho capito bene cosa abbia fatto, comunque ti andare in recovery (da spento, volume su + home + power premuti contemporaneamente fino all' accensione) e fare i wipe da recovery (tasti volume per navigare nel menù e power per confermare)... al riavvio ti riparte ripristinato di fabbrica e vedi se ti si ripresenta il problema....
ho los tesso problema ...quale sarebbe il thread dedicato. la indicazione che dai non é corretta. E una protezione di android 6.0.1
-
Quote:
riccardo1958
ho los tesso problema ...quale sarebbe il thread dedicato. la indicazione che dai non é corretta. E una protezione di android 6.0.1
il thread dedicato ad aiuti e info no modding per j5 è questo in cui hai scritto ora...
per il p9 qui sei ot.. devi cercare/chiedere in Huawei P9.....
per quanto riguarda:
Quote:
jonn
ciao.. spostato nel thread dedicato...
non ho capito bene cosa abbia fatto, comunque ti andare in recovery (da spento, volume su + home + power premuti contemporaneamente fino all' accensione) e fare i wipe da recovery (tasti volume per navigare nel menù e power per confermare)... al riavvio ti riparte ripristinato di fabbrica e vedi se ti si ripresenta il problema....
alcuni post dopo (https://www.androidiani.com/forum/sa...ml ) ho corretto dicendo che era una protezione di android 5.1.1 e superiori....
-
Ok grazie adesso vedo
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
-
Ciao
ho il Samsung j5 da quasi un anno e da qualche giorno il tasto di accensione non funziona bene, spesso non riesco a mettere in stand-by il telefono. cosa posso fare?
-
Quote:
Linda17
Ciao
ho il Samsung j5 da quasi un anno e da qualche giorno il tasto di accensione non funziona bene, spesso non riesco a mettere in stand-by il telefono. cosa posso fare?
ciao...
per testarlo puoi digitare *#0*# da tastiera, sub key e poi premendo i vari tasti (power compreso) lo schermo deve cambiare colore....
fai un po di test e se vedi che non risponde bene, molto facilmente è il tasto che ha fisicamente dei problemi e ti conviene mandarlo in assistenza ....
ps: per mandarlo in standby trovi molte app dedicate (digita screen off sul play store) che ti evitano l' uso del tasto power...
-
Quote:
jonn
ciao...
per testarlo puoi digitare *#0*# da tastiera, sub key e poi premendo i vari tasti (power compreso) lo schermo deve cambiare colore....
fai un po di test e se vedi che non risponde bene, molto facilmente è il tasto che ha fisicamente dei problemi e ti conviene mandarlo in assistenza ....
ps: per mandarlo in standby trovi molte app dedicate (digita screen off sul play store) che ti evitano l' uso del tasto power...
grazie, ho provato ma a quanto pare devo portarlo in assistenza e vedrò cosa possono fare
-
Quote:
Linda17
grazie, ho provato ma a quanto pare devo portarlo in assistenza e vedrò cosa possono fare
Ok... Facci sapere!
-
buongiorno,non riesco a configurare la posta sul Galaxy 5j, qualcuno ha avuto lo stesso problema?grazie a tutti
-
Quote:
nikyca
buongiorno,non riesco a configurare la posta sul Galaxy 5j, qualcuno ha avuto lo stesso problema?grazie a tutti
Io non ho avuto nessun problema, che gestore di posta hai?
-
Quote:
Avantarno
Io non ho avuto nessun problema, che gestore di posta hai?
non riesco nemmeno a mettere la posta gi gmail, mi da sempre non autenticata