Non c'é il led di notifica
Visualizzazione stampabile
Che differenze ci sono tra brand tim e no brand? Il tim accetta tutte le sim?
Salve a tutti, scusate ho un problema con il mio j5, quando inserisco una nuova sim mi compare solo la notifica "toccare qui per trasferire i file", non mi chiede se formattarla come memoria portatile o come memoria del dispositivo. Anche se cerco di farlo manualmente, quando vado su formatta mi da solo l' opzione memoria portatile....la versione di android è la 6.0.1.
Eppure su altri terminali l' ho fatto senza problemi al primo inserimento della scheda
Sd hai ragione scusa. Grazie comunque e bella fregatura!! Ma c'è modo di fare la cosa senza privilegi di root?
No...
Ci vuole almeno una custom recovery. .. dai un occhiata da https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7752013 e alle pagine successive...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi
1) Ho il problema della memoria piena; ho acquistato una microsd e non vorrei fare il root.
Mi dite cosa devo fare per spostare dati/app nella microsd?
2) Come si fa a resettare il telefono, intendo proprio riportarlo come all'acquisto, quindi cancellate anche le foto e altro. (senza root) ?
grazie
Salve, non sono riuscito a capire se posso chiedere quì comunque ci provo. Ho un J5 e dovrei spostare immagini e video dalla memoria alla SD, ho trovato diversi tutorial ma le immagini che descrivono i vari passaggi non me le trovo, armeggiando credo di essere riuscito a spostare qualche immagini ma me le ritrovo anche nella sua memoria e se le cancello mi spariscono annche sulla Sd, mi potete dire dove sbaglio? Grazie e spero mi sia fatto capire.