Aiuto
Attaco le auricolari nel telefono ma funziona solo una non so perché
Visualizzazione stampabile
Aiuto
Attaco le auricolari nel telefono ma funziona solo una non so perché
Ragazzi ho provato oggi dopo 5 mesi che ho questo j5 a trasferire un po' di musica e foto sul pc, ma quando collego via USB il telefono al pc Kies non rileva nulla. Sul programma viene scritto "connettete dispositivo",ho reinstallato i driver usb più volte e non cambia niente.
Dove sbaglio? Grazie in anticipo
Nessuno ha mai provato ad usare kies?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Discussione spostata nella nuova sottosezione J...
Buona continuazione!!!!
Io ho provato ad usarlo ma anche a me non funziona, oggi ho anche scaricato l'ultima versione (3.2.16035.2 18/04/2016) ma niente.
Quando lancio il programma per prima cosa mi propone di usare un altro programma "smart switch" che al contrario di kies funziona, ma serve solo per fare dei backup e dei ripristini.
Ci sarà qualche cosa che da fastidio al programma (antivirus firewall) o qualche opzione da attivare.
Ho riprovato a reinstallarlo e a disabilitare antivirus/firewall ma la situazione è sempre la stessa. La stessa versione di Kies sul pc della mamma della mia ragazza funziona, lei però ha un galaxy grand neo.
Abbandono le speranze e uso linux che non delude mai, lo rileva senza problemi.
Inviato dal mio Zamsungone
Ciao.
Ho un J5.
Vorrei sapere quando e se sarà possibile vedere l' applicazione " live " su facebook ??
Grazie.
Scusate, gli "appunti" che si creano usando il "copia", sono accessibili e consultabili? Se ne possono creare piú d'uno? Con la tastiera stock non trovo nulla...grazie
Inviato da Tapatalk con Samsung Galaxy J5
Ciao, ho scaricato la suoneria di notifica Samsung "Whistle" ma se vado nella lista Notifiche Messaggi non compare e quindi non posso metterla (compare invece nella lista per selezionare la suoneria del telefono!)...come faccio x poterla usare? Non ho root....thanks[emoji5]
ciao...
non è presente di predefinito?
comunque per aggiungere allarmi, notifiche o suonerie, prova a creare una cartella che chiamerai Media , nella sd, con all' interno 3 cartelle che chiamerai: Alarms , Notifications , Ringtones (i nomi devono essere questi) e all' interno copia i tuoi suoni/suonerie...
vedi se funziona anche sul tuo....
L'ho comprato appena stamattina come secondo telefono e sto ancora cercando di impostarlo benino: il fatto è che non trovo il Lettore Musicale. Per disperazione ho attivato Google Play Music ma è tutto un caos, non mi vede le mie Cartelle. Come avete risolto?
Non lo vedi perché non é presente di default, manca proprio!
Scaricane uno dal play, io ho messo Lettore Musicale di JRT Studio
piccolo up!
Ciao Ciccio, sono un felicissimo possessore del Mitico J5. Cosa dirti: veloce, reattivo, molto bello esteticamente, rootato, personalizzato. Mi ci trovo benissimo :)
ho acquistato un samsung j5.
Non riesco a ricevere ne ad inviare chiamate.Se mi chiamano risponde la segreteria e subito dopo mi arriva il messaggio che mi han cercato,se chiamo mi da area fuori servizio.
Premetto che riesco ad inviare e ricevere sms e ad utilizzare la connessione dati.
Sono stato anche sulle info del dispositivo e comtrollato anche IMEI ecc...aiutatemi grazie
qualcuno ha ricevuto l'update a Marshmellow? ho letto su un altro sito che per i j5 brandizzati Tim è uscito da meno di una settimana ma io non ho ricevuto nulla da scarica :(
chiedo aiuto...prima di andare in assistenza
ho un j5 da poco più di un mese , all'improvviso si è messo a scaldare abbastanza mai visto cosi caldo, la batteria è andata velocemente a zero fino a spegnersi , fin qui funzionava, metto in ricarica non carica più ne si accende più e continua a scaldare
prima di andare in assistenza cè qualcosa che si può fare......:love:
Ragazzi oggi il mio j5 ha preso inevitabilmente un po' d'acqua a causa di un temporale mentre ero in giro oggi pomeriggio. Arrivato a casa l'ho asciugato come potevo e sembra funzionare. Tranne per una notifica di auricolari collegati quando in realtà non lo sono. Non sento più nessun suono che sia multimediale o di suoneria.
Ho provato a riavviarlo ma non ha funzionato, secondo voi da cosa può dipendere? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Zamsungone
ciao anche a me faceva cosi, poi ho capito che siccome di default preimpostato rimane spuntato ripristino automatico in impostazioni backup dati personali,.ho risolto andando in impostazioni,backup e ripristino,e ho tolto la spunta sia a backup sia a ripristino automatico poi ho fatto i wipe da recovery e al riavvio non me lo dice piu che il dispositivo è stato reimpostato.a questo punto ho configurato il dispositivo e l'account lo metto dopo selezionando salta o piu tardi quando lo chiede.fai cosi che risolvi anche te ciao a tutti
segnalo un problema riscontrato con gakaxy j5 e come ho risolto
- all'acquisto di un j5 fatte le varie configurazioni caricate app ecc dopo aver aggiornato whatsapp il telefono sembrava impazzito, parlo al telefono e si spegne e si riaccende,
riaccensioni continue anche a riposo , non solo quando lo appoggiavo anche delicatamente sul tavolo si spegneva e si riaccendeva.....
leggendo qua e la ho letto ....provate a cambiare la sceda sd - : ho inserito una nuova sd - e miracolosamente i problemi sono scomparsi
la stessa sd formattata lo messa in altro telefono ora funziona bene
penso che abbia inciso il fatto che la scheda sd era un pos pasticciata aveva precedenti cartelle con relative impostazioni di altro telefono con app di whatsapp facebook e messanger
cosa ne pensate?:huhu:
Ciao a tutti.
Ho da un paio di giorni comprato un j5 sm-j500fn. Ieri mattina mio malgrado ho scoperto che non a tutti gli android la sveglia funziona a telefono spento e mi sono svegliata mezz'ora in ritardo :( Il mio vecchio ascend (senza modifiche) per quanto piccolo e lento mi svegliava sempre. :)
Ho provato a cercare un po' in giro e ho letto che impostando l'avvio veloce (che dovrebbe stare su Opzioni sviluppatore) su altri terminali si sono ottenuti dei risultati. Ammetto di essere una vera pippa, ma qualcuno sa dove è avvio veloce o se c'è un qualche modo per far funzionare la sveglia senza utilizzare la modalità aereo o il cell acceso tutta la notte?
il thread dedicato ad aiuti e info no modding per j5 è questo in cui hai scritto ora...
per il p9 qui sei ot.. devi cercare/chiedere in Huawei P9.....
per quanto riguarda:
alcuni post dopo (https://www.androidiani.com/forum/sa...ml ) ho corretto dicendo che era una protezione di android 5.1.1 e superiori....
Ok grazie adesso vedo
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
Ciao
ho il Samsung j5 da quasi un anno e da qualche giorno il tasto di accensione non funziona bene, spesso non riesco a mettere in stand-by il telefono. cosa posso fare?
ciao...
per testarlo puoi digitare *#0*# da tastiera, sub key e poi premendo i vari tasti (power compreso) lo schermo deve cambiare colore....
fai un po di test e se vedi che non risponde bene, molto facilmente è il tasto che ha fisicamente dei problemi e ti conviene mandarlo in assistenza ....
ps: per mandarlo in standby trovi molte app dedicate (digita screen off sul play store) che ti evitano l' uso del tasto power...
buongiorno,non riesco a configurare la posta sul Galaxy 5j, qualcuno ha avuto lo stesso problema?grazie a tutti