Che modalità di configurazione hai scelto? Automatica o manuale? Hai seguito questa guida? https://support.google.com/mail/trou.../1668960?hl=it
Visualizzazione stampabile
Che modalità di configurazione hai scelto? Automatica o manuale? Hai seguito questa guida? https://support.google.com/mail/trou.../1668960?hl=it
ho configurato libero e gmail, ma il client dell'azienda che è imap, non riesco assolutamente. Ho provato sia con il percorso manuale sia con l'automatico. Quello che non capisco è perchè??? ho inserito esattamente gli stessi parametri che avevo sul cellulare precedente, infatti li avevo fotografati.
uhhh finalmente ho capito dove sbagliavo, non inserivo il nome utente completo, ma solo info:(:lol:
grazie a tutti per le risposte
Buonasera, non riesco a scaricare da messenger i file docsx sul dispositivo galxy j5. mi apre l pagina bianca di chrome ma non inizia il download. Come posso risolvere? Grazie
ciao, ho appena acquistato il J5 e lo sto configurando per la prima volta, dopo aver selezionato la lingua italiana mi chiede da subito la rete wi-fi per procedere.... ma io non ho nessun wi-fi...non mi fa andare avanti, ho premuto il tasto home ma non succede nulla...la funzione "avanti" è scritta in azzurrino ma non è cliccabile......come posso risolvere...grazie
P.S. non ho ancora inserito la sim....
...ciao, ma se io lo volessi usare solo come lettore musica, video e file in generale non potrei senza sim?
Salve a tutti, ho appena acquistato un Samsung J5 provenendo da Windows Phone, vorrei impostare un tono di notifica diverso per email, sms e whatsapp (come avevo nel precedente terminale); ce ne sono diverse preimpostate nello smartphone ma non vedo a differenza delle suonerie, le impostazioni per aggiungere quelle che mi interessano in formato mp3. Sicuramente è banale e mi sfugge qualcosa...
Grazie in anticipo per i suggerimenti
Avevo anche io questo problema appena preso, poi qualcuno qui mi ha consigliato:
dal gestore file...memoria dispositivo, all'interno della cartella Media creane una e chiamala Ringtones e mettici dentro gli mp3...con me ha funzionato.
Edit..ho trovato il post che mi aiutó, con me ha funzionato anche nella memoria del telefono, senza SD
"comunque per aggiungere allarmi, notifiche o suonerie, prova a creare una cartella che chiamerai Media , nella sd, con all' interno 3 cartelle che chiamerai: Alarms , Notifications , Ringtones (i nomi devono essere questi) e all' interno copia i tuoi suoni/suonerie...
vedi se funziona anche sul tuo..."
Inviato da Tapatalk con Samsung Galaxy J5
Scusate (spero stavolta sia la sezione giusta) si può togliere il fastidiosissimo tono che sento ogni volta che scatto una foto col Samnsung J5? Non ho trovato niente per fare ciò nelle impostazioni... Grazie!
Selezione app "sempre" o "solo questa volta" sul j5 non c'è o non la trovo io?
Si lo chiede ma non ti dà la possibilità "per una sola volta" o "per sempre" come sul Samsung i9070 che io ho avuto.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
:angry:Salve ho acquistato il j5 e dopo 10gg ieri mattina dopo un aggiornamento del software ha iniziato ogni minuto ad emettere il suono di notifica. ho tentato varie manovre anche cancellando alcune applicazioni ma niente da fare, questa mattina sono andato fove l'ho acquistato e la signorina è andata su toni e notifiche ha evidenziato nascondi notifiche e sembrava tutto a posto ora però ha ricominciato. Ho abbassato tutto il volume e non suona più ma la vibrazione è rimasta mi dite cosa può essere accaduto a sto cessko di samsung j5? Graxie
Buona sera, vorrei sapere se è un problema specifico del terminale acquistato da mio padre il j5 o è per tutti così.
In Breve, nella rubrica del telefono manca quella barra laterale dove si può saltare alla lettra specifica nella rubrica stessa, con questa mancanza per arrivare alla lettera "M" bisogna scorrere la rubrica fino alla M ma avendo molti nummeri è un disagio.
Ho cercato ma nelle impostazioni non c'è nulla che gestisce questa cosa.
Grazie mille in anticipo.
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe darmi una mano.......non riesco a far rilevare tramite bluetooth uno smartwhatc da premettere che lo smartwhatc trova il telefono ma il telefono non lo trova di conseguenza non li posso associare in nessun modo da premettere cosa molto strana che effettuando la ricerca dal mio telefono non trovo gli altri dispositivi a me vicino ma dal galaxy trend lite di mia moglie rileva il mio J5 e si associa senza che fosse visibile al J5.
Scusate la domanda stupida, ma (dopo aver letto tutti i post) mi pare di aver capito che in questa discussione si parla "solo" del J5 e non ANCHE del J5 2016.
Giusto?
Non trovo dove si parla del J5 2016... :(
Grazie per la pazienza e scusate
Ok, grazie.
Volevo info per sapere da chi lo ha come si trova.
Sto valutando vari modelli per un acquisto
Scusate il mio OT
Ciao a tutti,
ho regalato a mia mamma un samsung j5 ma ha un problema abbastanza fastidioso!! ogni schermata di ogni app ha sullo sfondo un logo samsung con scritto "tocca per navigare" come se fosse un timbro!! apro la fotocamera e sopra l'immagine c'è, scarico le email e lo vedo,sulla sfondo di sblocco è sopra l'immagine,non riesco a toglierlo, se provo a fare degli screenshot e me li mando al mio il timbro non si vede!come risolvo?
grazie
Daniele
Ciao
Qui sei ot...
Ti ho spostato nel thread dedicato (https://www.androidiani.com/forum/sa...ml)....
Salve, sono nuova in questo forum. Mi servirebbe gentilmente un consiglio. vorrei fare un regalo e sto pensando al samsung j5 ma ho un po di confusione perchè in alkcuni siti di vendita mettono la dicitura "2016" e il prezzo cambia!! perchè? il telefono è uscito nel 2015.
vedo in altri siti la scritta "Italia", funzionerà in germania? perchè l'utilizzatore vive lì
Ciao, il samsung galaxy j5 2016 é la versione nuova( e ovviamente costa di più) del j5 normale. Qui c'é la scheda tecnica per vedere le differenze tra i due j5 http://www.compraretech.it/smartphon...confronto.html
Inviato dal mio Galaxy s7
Buongiorno,
Qualcuno mi potrebbe cortesemente indicare come fare ad abilitare la vibrazione dei tasti della tastiera predefinita Samsung?
Grazie e saluti,
Giuseppe
Non si può, unica soluzione é :
-eseguire il root ed installare una rom
-Cambiare tastiera e scaricarne un altra dal play store :)
Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
Sbaglio o anche dopo l'aggiornamento 6.0.1 non è possibile usare la micro sd come memoria di sistema?
Esiste qualche tweek senza root per farlo?
Salve,come si fa a trasferire le applicazioni nella scheda sd nel Samsung j5?
Non riesco ad accedere alla modalità Recovery Mode nel mio J500 fn come posso risolvere?
Ragazzi mi confermate se su questo dispositivo c'è o non c'è il led di notifica???
Io avevo letto che solo il J3 era sprovvisto di led di notifica.
Grazie