Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho il J5 da circa 3 mesi, ottimo telefono considerando il prezzo. Da qualche giorno però noto sullo schermo un puntino che sembra blu e non credo sia polvere sotto la pellicola in vetro. Non è sempre blu fisso, se inclino il tel in varie posizioni diventa più sbiadito e su uno sfondo blu non si nota. Potrebbe essere un pixel bloccato o addirittura bruciato? Non è molto invasivo, diciamo che ad una distanza normale nemmeno si vede più di tanto. Non so se farlo riparare in garanzia o aspettare che magari ne escono fuori altri..che mi consigliate? Grazie
-
Ragazzi si può scrivere da tastiera tramite la scrittura vocale? Io tra le opzioni non ho trovato nulla a riguardo.
-
Samsung J5
Salve sono nuovo nel forum.
Domenica scorsa ho acquistato un Samsung Galaxy j5, ed ho notato che pur essendo attivi le notifiche del Google Play Store, sullo smartphone non arriva nulla. Coma mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioColucci1994
Salve sono nuovo nel forum.
Domenica scorsa ho acquistato un Samsung Galaxy j5, ed ho notato che pur essendo attivi le notifiche del Google Play Store, sullo smartphone non arriva nulla. Coma mai?
ciao
spostato nel thread dedicato....
-
Quote:
jonn
ciao
spostato nel thread dedicato....
grazie. Cè qualcuno che può aiutarmi?
-
Quote:
AntonioColucci1994
grazie. Cè qualcuno che può aiutarmi?
Che problema hai?
-
Quote:
robertodoria
Che problema hai?
Ho un Galaxy J5, con Lollipop V 5.1.1. Ho le notifiche del Play Store attive e quindi mi dovrebbero comparire sullo smartphone. Ma non esce nulla. Come mai?
-
tipo? le notifiche di aggiornamento?
-
Quote:
robertodoria
tipo? le notifiche di aggiornamento?
esatto. Le notifiche si Google Play.
-
Quote:
AntonioColucci1994