Mi consigliate questo smartphone nuovo o un s4 di seconda mano?
Comunque sia, si possono spostare le app dalla memoria interna alla microsd, cioè facendone una memoria di massa? Perchè 8GB sono veramente pochi per le app
Visualizzazione stampabile
Mi consigliate questo smartphone nuovo o un s4 di seconda mano?
Comunque sia, si possono spostare le app dalla memoria interna alla microsd, cioè facendone una memoria di massa? Perchè 8GB sono veramente pochi per le app
si e una meraviglia di telefono poi il prezzo anche te lo consiglio basta aspettare circa 2,3 settimane se non ti da problemi in quell arco di tempo!, puoi procedere al root e al spostamento della app usando link2sd almeno io uso quello! per il resto tutto ok va da addddiiiooo però anche s4 è un signore telefono vedi tu :)
Ciao.
Chi mi consiglia un cavo o un apparecchio per vedere il mio smart su una tv samsung ( Funzione mirror ).
Mi consigliavano " Kentron Five HDMI Plus Adattatore 5-in-1 per Dispositivi Android ".
Grazie.
Ragazzi ho urgente bisogno di aiuto. Sul mio J5 ho problemi di spazio di archiviazione.
http://s9.postimg.org/t5lku9p0r/image.jpg
Ho eliminato ogni applicazione superflua, fotografie, video che non mi servivano ma niente, il dispositivo continua a dirmi che lo spazio di archiviazione è insufficiente e quindi non mi fa scaricare app dal Play Store né me le fa aggiornare. Ho anche problemi a scaricare la posta da Gmail, insomma un disastro.
Come potete vedere la memoria totale è di 8GB. 3,35 GB sono occupati dalla memoria di sistema, 3,34 è occupato da applicazioni + foto/video, la cache è esigua (e comunque ho già provato a svuotarla, ma niente) e poi c'è la voce File Vari, che occupa 889 MB ma che se provo ad aprire mi dice che è vuota:
http://s7.postimg.org/eda44qx2f/image.jpg
Non ho una SD.
É normale quello che sta succedendo? Come posso risolvere il problema?
Prova a disabilitare le applicazioni che non usi disinstallandone pure gli aggiornamenti oppure, esegui il root per spostare le app su SD e disinstallare applicazioni di sistema inutili, altrimenti cambia cellulare stando attento a comprarne uno con almeno 16Gb di rom. Come sono drastico! :-P Ciao!
No, non ho provato.
Ma secondo voi è normale che ci sia tutto quello spazio occupato dalla memoria di sistema?
Salve, mi chiamo giovanni e sono da un po nel forum. ho acquistato da un po a mia figlia un Samsung sm-j500FN meglio noto come J5. lo ha usato tranquillamente finche non lo ha resettato perché ormai pieno di giochi. il problema è che durante il riavvio chiede di verificare l'account perché il telefono è stato reimpostato. inserisco la sua email e la password ma mi dice di inserire quella del proprietario riportandomi all'inserimento password. anche se sono sicuro che è quella in quanto è l'unica fatta a mia figli ho provato anche l'opzione di aiuto a trovare l'account proposta che ti fa inserire numero telefono e nome ed infatti cosi mi esce la email che metto normalmente, ma se clicco sopra ed inserisco la password dice sempre di inserire quella del propietario. preciso che da pc riesco tranquillamente ad entrare nell'account e che in gestione dispositivi è visualizzato il Samsung J5 con ultimo aggancio proprio il giorno che ha resettato. la verifica in due passaggi risulta disabilitata. ho provato anche a reinstallare in software con odin, cosa che è andata bene ma non risolve il problema perché secondo me non cancella tutto, infatti la rete wifi di casa si aggancia senza mettere la password, che allora risulta ancora memorizzata. consigli?? grazie tanto