Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannirusso
Salve, mi chiamo giovanni e sono da un po nel forum. ho acquistato da un po a mia figlia un Samsung sm-j500FN meglio noto come J5. lo ha usato tranquillamente finche non lo ha resettato perché ormai pieno di giochi. il problema è che durante il riavvio chiede di verificare l'account perché il telefono è stato reimpostato. inserisco la sua email e la password ma mi dice di inserire quella del proprietario riportandomi all'inserimento password. anche se sono sicuro che è quella in quanto è l'unica fatta a mia figli ho provato anche l'opzione di aiuto a trovare l'account proposta che ti fa inserire numero telefono e nome ed infatti cosi mi esce la email che metto normalmente, ma se clicco sopra ed inserisco la password dice sempre di inserire quella del propietario. preciso che da pc riesco tranquillamente ad entrare nell'account e che in gestione dispositivi è visualizzato il Samsung J5 con ultimo aggancio proprio il giorno che ha resettato. la verifica in due passaggi risulta disabilitata. ho provato anche a reinstallare in software con odin, cosa che è andata bene ma non risolve il problema perché secondo me non cancella tutto, infatti la rete wifi di casa si aggancia senza mettere la password, che allora risulta ancora memorizzata. consigli?? grazie tanto
ciao...
spostato nel thread dedicato....
-
Scusa e dove?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
giannirusso
Questo in cui hai scritto ora...
Ti ho già spostato io...
-
ciao ragazzi,
spero saprete darmi un parere.
Ho da poco preso un j5, e mi trovo bene.
Ma ho un problema: se lo connetto al bluetooth della macchina (una yaris) se mi chiamano o chiamo non si sente, o meglio si sente ma non si capisce niente, gracchia tutto rendendo la telefonata incomprensibile.
La cosa strana, è che se invece faccio partire il lettore musicale, il problema non sussiste...
Secondo voi, è fallato il telefono?
-
Quote:
ilpigna92
ciao ragazzi,
spero saprete darmi un parere.
Ho da poco preso un j5, e mi trovo bene.
Ma ho un problema: se lo connetto al bluetooth della macchina (una yaris) se mi chiamano o chiamo non si sente, o meglio si sente ma non si capisce niente, gracchia tutto rendendo la telefonata incomprensibile.
La cosa strana, è che se invece faccio partire il lettore musicale, il problema non sussiste...
Secondo voi, è fallato il telefono?
Io quando connetto il bluetooth del telefono alla macchina non ho nessun tipo di problema, hai modo di provare con un altra macchina? In alternativa mandalo in assistenza!
-
Quote:
Avantarno
Io quando connetto il bluetooth del telefono alla macchina non ho nessun tipo di problema, hai modo di provare con un altra macchina? In alternativa mandalo in assistenza!
Incredibile...Ho provato a collegarlo ad un'altra macchina e nessun problema...così affranto googlo e vedo che si dicevano che il mio modello di auto con gli android nuovi se non aggiornavo il sistema di infotaiment andava male, così mi ero rassegnato a dover far guerra alla concessionaria per farmela aggiornare...
Però poi googlando un altro dice di aver risolto, banalmente, andando in impostazioni->applicazioni->bluetooth svuotando cache e cancellando dati...
Oh, fatto sta, che toccando ferro ora funziona!!! :)
-
E' un telefono spettacolare. Non ha nulla da invidiare a modelli molto più costosi. Poi la qualità del display amoled è qualcosa di eccezionale
-
Mi é arrivata la notifica di un aggiornamento software da 133 MB. Qualcuno lo ha gia fatto? Sapete quali migliorie porta?
-
Nel J5 modello dual sim, si possono usare le sim contemporaneamente? ad esempio una con un contratto voce ed un'altra solo per internet.
-
Scusate se ho capito bene manca il led di notifica..mi confermate che quando è in carica, sia acceso che spento, non si accende nessu led frontale? Grazie