CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ila72 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 275
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Scusate se ho capito bene manca il led di notifica..mi confermate che quando è in carica, sia acceso che spento, non si accende nessu led frontale? Grazie
    Confermo. C'e solo un led per i selfie.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Avantarno per il post:

    pepa (20-03-16)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno di voi ha aggiornato il proprio j5 con il software nuovo = ?

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca340 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, qualcuno di voi ha aggiornato il proprio j5 con il software nuovo = ?
    Notato nessun cambiamento...
    e anche il bluetooth ha ripreso a non funzionare con la mia yaris
    non c'è verso

  6. #94
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ancora una info stupida, ma meglio chiedere:
    A mio figlio hanno regalato il modello sm-j500FN...io su gli stockisti sto per prendere un SM-J500F....e ho visto che ci sono anche altre sigle in giro...cosa cambia?
    Ultima modifica di pepa; 23-03-16 alle 18:53

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si ci sono varie sigle per questo telefono e dipendono dal paese dove viene venduto e da alcune differenze hardware ad esempio se è dual sim o no.
    Non sono sicuro ma penso che i due telefoni siano uguali il modello sm-j500FN viene venduto per il mercato italiano mentre il sm-j500F viene venduto per il mercato europeo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mauri023 per il post:

    pepa (23-03-16)

  9. #96
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauri023 Visualizza il messaggio
    Si ci sono varie sigle per questo telefono e dipendono dal paese dove viene venduto e da alcune differenze hardware ad esempio se è dual sim o no.
    Non sono sicuro ma penso che i due telefoni siano uguali il modello sm-j500FN viene venduto per il mercato italiano mentre il sm-j500F viene venduto per il mercato europeo.
    Mercato europa o italia cambia qualcosa per l'acquirente? A livello di hardware non credo...? Che dite, procedo...?

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo me non cambia niente io lo ho comperato su amazon e mi sono trovato benissimo, in caso di problemi sono molto seri e disponibili, penso che il prezzo sia simile.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mauri023 per il post:

    pepa (24-03-16)

  12. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, non so se questa discussione è nel posto giusto però non sapevo dove metterla !
    un mesetto fa ho comprato un samsung galaxy J5 e dopo 3 settimane ho fatto l'aggiornamento alla versione 5.1.1, e dal quel giorno ho notato dei bug nella schermata home, nella mia schermata home ho messo delle applicazioni che uso di più per esempio youtube/fotocamera/play store ecc e nel frattempo ne ho scaricate altre per esempio facebook,firefox,guida tv ******* ! queste applicazioni le ho salvate sulla scheda sd !
    quando il telefono è acceso non mi danno nessun problema, ma quando spengo e riaccendo il telefono la schermata home è impazzita spostandomi o eliminandomi icone da solo.
    mi è capitato di vedere icone doppie nella stessa schermata home,icone cancellate da sole ,icone che si spostano da sole,icone una sopra l'altra e 6 icone nello spazio di 5 nella barra in basso di fianco all'icona applicazioni. da cosa può essere causato ? da applicazioni scaricate con 3g o perchè ho spostato applicazioni nella micro sd col 3g ? ho fatto il ripristino ma nulla stessa situazione
    come posso risolvere ?, grazie
    Ultima modifica di jonn; 24-03-16 alle 15:40

  13. #99
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,829
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 4,326 volte in 3,702 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo1096 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, non so se questa discussione è nel posto giusto però non sapevo dove metterla !
    un mesetto fa ho comprato un samsung galaxy J5 e dopo 3 settimane ho fatto l'aggiornamento alla versione 5.1.1, e dal quel giorno ho notato dei bug nella schermata home, nella mia schermata home ho messo delle applicazioni che uso di più per esempio youtube/fotocamera/play store ecc e nel frattempo ne ho scaricate altre per esempio facebook,firefox,guida tv ******* ! queste applicazioni le ho salvate sulla scheda sd !
    quando il telefono è acceso non mi danno nessun problema, ma quando spengo e riaccendo il telefono la schermata home è impazzita spostandomi o eliminandomi icone da solo.
    mi è capitato di vedere icone doppie nella stessa schermata home,icone cancellate da sole ,icone che si spostano da sole,icone una sopra l'altra e 6 icone nello spazio di 5 nella barra in basso di fianco all'icona applicazioni. da cosa può essere causato ? da applicazioni scaricate con 3g o perchè ho spostato applicazioni nella micro sd col 3g ? ho fatto il ripristino ma nulla stessa situazione
    come posso risolvere ?, grazie
    Ciao. ..
    spostato nel thread dedicato. ..
    evita di nominare app non gradite al forum. ...
    e comunque ti consiglio di salvarti tutto e poi fare un ripristino di fabbrica o wipe e testare tutto sul pulito..... e poi mano che reinstalli vedi cosa può causarti il problema....
    Spoiler:

  14. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah scusa non sapevo delle parole non gradite al forum... cosa intendi con il wipe ? tasto volume su più tasto home più tasto accensione ?! e poi ?

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy