CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 275
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il wipe cache partition l'ho provato piu volte ma nulla...Si blocca sempre alla schemata Samsung.
    Twrp (mi sto informando al momento) non è possibili utilizzarlo per estrarre i dati dalla memoria interna?(niente ho controllato e sembra che installabile solo da telefono "funzionante")

    Riguardo quello che mi hai scritto... cancellerebbe tutto esatto?

  2.  
  3. #262
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manol Visualizza il messaggio
    Riguardo quello che mi hai scritto... cancellerebbe tutto esatto?
    Cancella tutto se in Odin viene utilizzato il file CSC (insieme ad AP, BL e CP). Se invece si utilizza HOME_CSC, insieme agli altri file, i dati utente rimangono intatti.

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Cancella tutto se in Odin viene utilizzato il file CSC (insieme ad AP, BL e CP). Se invece si utilizza HOME_CSC, insieme agli altri file, i dati utente rimangono intatti.
    mi sapresti linkare un tutorial da seguire per utilizzare il metodo ODIN con HOME_CSC per mantenere i dati utente intatti?

    Grazie

  5. #264
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manol Visualizza il messaggio
    mi sapresti linkare un tutorial da seguire per utilizzare il metodo ODIN con HOME_CSC per mantenere i dati utente intatti?

    Grazie
    Basta seguire qualsiasi guida per l'installazione del firmware via Odin, solo che nella casella CSC va inserito il file HOME_CSC.
    Il firmware deve avere la stessa versione di CSC (o codice regionale), per esempio ITV, TIM ecc ecc

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho il telefonino di mia moglie è gli ho scaricato il certificato della Vaccinazione Covid, ho creato una cartella in archivio e vi ho messo il Pass Covid, ora vorrei spostare la cartella o nella pagina Home o su una pagina dove sono le altre icone. Come fare grazie. Non è presente l'opzione crea una cartella.

  7. #266
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    Ho il telefonino di mia moglie è gli ho scaricato il certificato della Vaccinazione Covid, ho creato una cartella in archivio e vi ho messo il Pass Covid, ora vorrei spostare la cartella o nella pagina Home o su una pagina dove sono le altre icone. Come fare grazie. Non è presente l'opzione crea una cartella.
    unisco al thread di aiuti e info....
    normalmente, da archivio, premendo lungo sul file o cartella voluta e poi sui 3 puntini menù, appare nel menù aggiungi collegamento o aggiungi alla schermata home.....
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (24-07-21)

  9. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    unisco al thread di aiuti e info....
    normalmente, da archivio, premendo lungo sul file o cartella voluta e poi sui 3 puntini menù, appare nel menù aggiungi collegamento o aggiungi alla schermata home.....
    Si mi compare aggiungi collegamento a archivio - schermata Home ma mi permette di attivare solo archivio infatti sulla schermata principale archivio dove è presente Categorie - Telefono - Collegamenti li mi ha spostato la cartella Covid ma altro non riesco a fare.

  10. #268
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    Si mi compare aggiungi collegamento a archivio - schermata Home ma mi permette di attivare solo archivio infatti sulla schermata principale archivio dove è presente Categorie - Telefono - Collegamenti li mi ha spostato la cartella Covid ma altro non riesco a fare.
    A me sul vecchio A5 ha le 2 voci e mi permette di cliccare aggiungi a home...
    hai provato a creare una nuova pagina vuota accanto alla home? Io ho provato ieri sera a creare il collegamento e me lo ha inserito sulla seconda pagina che era vuota...
    Per il resto hai la home impostata normalmente o qualche impostazione modificata?

    Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  11. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No non riesco a farlo. Su un mio vecchi A5 mi da la possibilità di aggiungere alla schermata Home, forse il J5 bisogna modificare qualche impostazione che io non so.
    Ultima modifica di plozio; 25-07-21 alle 12:36

  12. #270
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    No non riesco a farlo. Su un mio vecchi A5 mi da la possibilità di aggiungere alla schermata Home, forse il J5 bisogna modificare qualche impostazione che io non so.
    magari prova a confrontare le impostazioin della schermata home con l' A5 e vedi se scopri qualcosa...
    Spoiler:

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy