CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 372
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,821
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauri023 Visualizza il messaggio
    Adesso quando riesco provo a installare il firmware italiano, magari quello che ho messo visto che è europeo mi da questo problema.
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post... grazie!
    Ultima modifica di jonn; 07-03-16 alle 13:09
    Spoiler:

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho reinstallato la rom stock originale, ma nonostante che il processo va a buon fine, non riesco più a installare la TWPR con odin, mi da sempre Fail.
    Mi viene scritto in odin il messaggio dm verity verification failed e nel telefono custom binary (recovery) blocked by fap look. guardando su internet ho visto che altri hanno un problema simile
    ma sono tutti forum in inglese e non riesco a capire se esiste una soluzione. Volevo sapere se è possibile risolvere o almeno installare la twpr in altro modo (senza Odin)

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto avendo alcuni problemi nell'installazione di qualsiasi file con odin su questo dispositivo, tutt'ora sto flashando il recovery TWRP adatto al mio galaxy (TWRP-20150710-UNOFFICIAL-J5lte.tar) e mi appare questo errore http :// postimg . org/ image/ xs40no711/ in genere quando riavvio odin e lo rifaccio appare questo errore "NAND Write Start!! <ID:0/007> FAIL! (Auth)" qualcuno saprebbe aiutarmi? Mi servirebbe anche sapere dove diamine trovo lollipop alla versione 5.0 per installarla nel mio galaxy.. Tutte ste differenze tutti sti particolari che magari scarico lollipop 5.0 ma non è per il mio galaxy e va a puttane tutto, quanta idiozia.. Grazie a tutti in anticipo^^

  5. #34
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,821
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leprechan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto avendo alcuni problemi nell'installazione di qualsiasi file con odin su questo dispositivo, tutt'ora sto flashando il recovery TWRP adatto al mio galaxy (TWRP-20150710-UNOFFICIAL-J5lte.tar) e mi appare questo errore http :// postimg . org/ image/ xs40no711/ in genere quando riavvio odin e lo rifaccio appare questo errore "NAND Write Start!! <ID:0/007> FAIL! (Auth)" qualcuno saprebbe aiutarmi? Mi servirebbe anche sapere dove diamine trovo lollipop alla versione 5.0 per installarla nel mio galaxy.. Tutte ste differenze tutti sti particolari che magari scarico lollipop 5.0 ma non è per il mio galaxy e va a puttane tutto, quanta idiozia.. Grazie a tutti in anticipo^^
    ciao...
    spostato nel thread dedicato al tuo terminale....
    Spoiler:

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io ho dei problemi con odin (non riesco a installare la TWPR recovery) ma se tu fai questa procedura descritta precedentemente il telefono ritorna come originale.
    Spegni il telefono
    Vai in Recovery Mode (tasto home + tasto vol + + tasto accensione) e fai wipe cache e wipe data;
    controlla che versione di J5 hai (penso tu abbia SM-J500FN) vai sul sito sammobile ti registri e scarichi il firmware (dal15-03 2016 è disponibile un firmware nuovo)
    trova e scarica i driver samsung del telefono sul pc poi li installi
    trovi la versione Odin v3.10.7 la scarichi e la estrai;
    estrai lo zip del firmware
    Spegni il telefono
    Togli la micro SD
    Vai in Download mode premendo il tasto home + tasto volume - + tasto accensione
    Avvia Odin
    Collega il cell al pc con il cavo usb;
    Controlla che odin ha individuato il dispostivo su una delle porte sotto ID COM
    Clicca su AP e seleziona il firmware precendetemnete scaricato ed estratto;
    Sulla voce "option" controlla che re-partition non sia selezionato e poi fai partire su start;
    Attendi la scritta "PASS" e il telefono si raivvierà, il primo avvio richiederà un paio di minuti poi i successivi saranno normali.
    Fai attenzione con questa procedura non staccare o spegnere o fermare il processo se non ha finito di flasharlo perché otterai un hard brick. Ovviamente nessuno (quindi ne io ne androidiani) siamo responsiabili ad eventuali brick.
    Io ho fatto questa procedura dopo un hard brick provocato da un modulo xposed e il telefono è tornato come nuovo, ma poi con odin non riesco più a caricare altri tipi di file tipo TWPR o CF autoroot

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauri023 Visualizza il messaggio
    Anche io ho dei problemi con odin (non riesco a installare la TWPR recovery) ma se tu fai questa procedura descritta precedentemente il telefono ritorna come originale.
    Spegni il telefono
    Vai in Recovery Mode (tasto home + tasto vol + + tasto accensione) e fai wipe cache e wipe data;
    controlla che versione di J5 hai (penso tu abbia SM-J500FN) vai sul sito sammobile ti registri e scarichi il firmware (dal15-03 2016 è disponibile un firmware nuovo)
    trova e scarica i driver samsung del telefono sul pc poi li installi
    trovi la versione Odin v3.10.7 la scarichi e la estrai;
    estrai lo zip del firmware
    Spegni il telefono
    Togli la micro SD
    Vai in Download mode premendo il tasto home + tasto volume - + tasto accensione
    Avvia Odin
    Collega il cell al pc con il cavo usb;
    Controlla che odin ha individuato il dispostivo su una delle porte sotto ID COM
    Clicca su AP e seleziona il firmware precendetemnete scaricato ed estratto;
    Sulla voce "option" controlla che re-partition non sia selezionato e poi fai partire su start;
    Attendi la scritta "PASS" e il telefono si raivvierà, il primo avvio richiederà un paio di minuti poi i successivi saranno normali.
    Fai attenzione con questa procedura non staccare o spegnere o fermare il processo se non ha finito di flasharlo perché otterai un hard brick. Ovviamente nessuno (quindi ne io ne androidiani) siamo responsiabili ad eventuali brick.
    Io ho fatto questa procedura dopo un hard brick provocato da un modulo xposed e il telefono è tornato come nuovo, ma poi con odin non riesco più a caricare altri tipi di file tipo TWPR o CF autoroot
    Fatto tutto come descritto, come inserisco l'-email google e la password mi appare un messaggio in cui dice che dovrei usare un account google registrato in quel dispositivo, il fatto che quello è l'account che usavo lì, soluzioni? Per questo chiedevo la versione 5.0 di lollipop in modo da ovviare questo fardello

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leprechan Visualizza il messaggio
    Fatto tutto come descritto, come inserisco l'-email google e la password mi appare un messaggio in cui dice che dovrei usare un account google registrato in quel dispositivo, il fatto che quello è l'account che usavo lì, soluzioni? Per questo chiedevo la versione 5.0 di lollipop in modo da ovviare questo fardello
    Dovrebbe esserci un modo per saltarlo e passare oltre. Ci dovrebbe essere "salta" - "ignora " da qualche parte nella pagina, ora non ricordo precisamente dove.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Dovrebbe esserci un modo per saltarlo e passare oltre. Ci dovrebbe essere "salta" - "ignora " da qualche parte nella pagina, ora non ricordo precisamente dove.
    Questa è la cosa che mi fa più andar di testa, non esiste nessun tasto che mi faccia skippare ^^ solo tornare indietro

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leprechan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto avendo alcuni problemi nell'installazione di qualsiasi file con odin su questo dispositivo, tutt'ora sto flashando il recovery TWRP adatto al mio galaxy (TWRP-20150710-UNOFFICIAL-J5lte.tar) e mi appare questo errore http :// postimg . org/ image/ xs40no711/ in genere quando riavvio odin e lo rifaccio appare questo errore "NAND Write Start!! <ID:0/007> FAIL! (Auth)" qualcuno saprebbe aiutarmi? Mi servirebbe anche sapere dove diamine trovo lollipop alla versione 5.0 per installarla nel mio galaxy.. Tutte ste differenze tutti sti particolari che magari scarico lollipop 5.0 ma non è per il mio galaxy e va a puttane tutto, quanta idiozia.. Grazie a tutti in anticipo^^
    Qualche buon anima che sappia aiutarmi?

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leprechan Visualizza il messaggio
    Fatto tutto come descritto, come inserisco l'-email google e la password mi appare un messaggio in cui dice che dovrei usare un account google registrato in quel dispositivo, il fatto che quello è l'account che usavo lì, soluzioni? Per questo chiedevo la versione 5.0 di lollipop in modo da ovviare questo fardello
    Risolto attendendo 3 giorni, era entrato in protezione probabilmente perchè avevo cambiato la password di gmail legata al dispositivo

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy