Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
Ciao
Spostato nel thread dedicato agli aggiornamenti. ..
Non è proprio normale...
Se sei già un po esperto potresti provare a riflashare il tuo firmware con odin e vedere se risolvi, altrimenti visto che lo hai appena preso, senti l'assistenza. ...
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
Si è assai strano non mi era mai capitata una cosa del genere ed essendo nuovo di zecca, in garanzia, Lunedì lo porto subito in assistenza. Grazie ancora per la gentile risposta!
-
Quote:
riccardog88
Quote:
jonn
Ciao
Spostato nel thread dedicato agli aggiornamenti. ..
Non è proprio normale...
Se sei già un po esperto potresti provare a riflashare il tuo firmware con odin e vedere se risolvi, altrimenti visto che lo hai appena preso, senti l'assistenza. ...
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
Si è assai strano non mi era mai capitata una cosa del genere ed essendo nuovo di zecca, in garanzia, Lunedì lo porto subito in assistenza. Grazie ancora per la gentile risposta!
Di nulla...
Almeno desse problemi dopo, sono già avvertiti che fin da subito non era già normale. ..
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Ragazzi ma sto benedetto aggiornamento a MM é stato rilasciato per tutti i galaxy j5 o no? Non mi é molto chiara la cosa
Inviato dal mio Galaxy S7
-
L'aggiornamento è stato rilasciato
Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
Aggiornamento alla versione 6 marshmallow fatta ma mi sembra lento. Qualcuno ha fatto l'aggiornamento?
Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
-
Quote:
andv80
L'aggiornamento è stato rilasciato
Inviato dal mio SM-J500FN usando
Androidiani App
Aggiornamento alla versione 6 marshmallow fatta ma mi sembra lento. Qualcuno ha fatto l'aggiornamento?
Inviato dal mio SM-J500FN usando
Androidiani App
Che bella notizia, menomale. Ho la notifica, stasera lo scarico. Tu lo hai già scaricato?
Inviato dal mio Galaxy s7
Io dopo l'aggiornamento a MM trovo solo qualche micro lag rare volte ma nulla di che.
-
l'avete già provato?
è lento?
-
Ciao a tutti, stamattina ho aggiornato il mio Samsung J5 con la nuova versione di android 6.0.1. ma non riesco più a spostare le app sulla scheda SD come facevo prima, e possibile che hanno disabilitato la funzione oppure sbaglio io qualcosa ?
grazie
-
E' proprio una delle cose che vorrei evitare!
Se come pare MM impedisce questo mi sa tengo Lollipop
-
Quote:
salvab
Ciao a tutti, stamattina ho aggiornato il mio Samsung J5 con la nuova versione di android 6.0.1. ma non riesco più a spostare le app sulla scheda SD come facevo prima, e possibile che hanno disabilitato la funzione oppure sbaglio io qualcosa ?
grazie
salve,è vero il tel è molto piu lento e consuma piu batteria e ram e le app non si possono spostare.gia faceva schifo prima adesso con m.m fa addirittura pena per quanto è lento.lo metto in vendita80 euri come nuovo ancora in garanzia.ciao a tutti
-
Quote:
flameroad
salve,è vero il tel è molto piu lento e consuma piu batteria e ram e le app non si possono spostare.gia faceva schifo prima adesso con m.m fa addirittura pena per quanto è lento.lo metto in vendita80 euri come nuovo ancora in garanzia.ciao a tutti
Ma é un j5? Io ce l ho da 1 anno e non é mai stato lento una volta. Sei sicuro che non hai scaricato delle applicazioni che ti rallentano e consumano troppa RAM?