Ma quindi alcuni hanno fatto cosi e hanno risolto?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma quindi alcuni hanno fatto cosi e hanno risolto?
Si! Stesso problema anche su altri modelli di samsung (non saprei se su tutti o solo su alcuni modelli) dopo aggiornamento a mm (downgrade a lp e ritorna funzionante )... a volte loro dicono che non è un problema loro, comunque insisti finche trovi chi ti considera e ti risolve il problema. .. ( me lo hanno confermato vari utenti)....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Guarda ho appena chiamato e mi hanno messo apposto, dicendo che era un problema loro! Il tipo del call center è stato bravissimo anche se un po frettoloso ma ha risolto tutto in 5 minuti, ora ho provato e va. Grazie a tutti comunque!
ragazzi ciao a tutti, anche io ho aggiornato a MM ma non mi da possibilita di formattare la sd come memoria interna e quindi spostare le app su sd. come avete risolto? grazie a chi mi aiuta
Ciao a tutti, ho un galaxy j5 2015 è ho aggiornato a marshmallow ma mi da problemi con il wi-fi, tipo non mi funziona il play store è altre app mentre con un'altro android funziona. Qualcuno ha risolto?
Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
Ciao non uso linkem ma tiscali, comunque sia non è un problema di wifi è un problema dell'aggiornamento perché negli altri smartphone mi funziona tutto.. per caso sai il perché?
Con la rete 4g funziona perfettamente l'unico problema è il wifi e anche dopo aver fatto un reset di fabbrica non cambia nulla..
Purtroppo si, ho provato un paio di volte ha formattare il telefono ma ogni volta che cerco di collegarmi con il wifi mi da problemi.
Il wifi si accende normalmente o si disattiva da solo?
Comunque se vuoi provare a flashare il tuo firmware attuale con odin, poi fai un ripristino di fabbrica (o wipe ) e testi tutto sul pulito...
Se torni a Lollipop, rifunziona?
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Si attualmente ho il lollipop è mi funziona tutto, quindi non è problema di wifi ma un problema del telefono a questo punto
Tranquillo grazie per l'aiuto
Ciao a tutti, ma nel galaxy j5 con versione lollipop il lettore musicale non c'è? Qualcuno sa dove trovarlo o come installarlo?
Salve
Come da oggetto.
che pro e contro avete riscontrato?
che vuol dire,pensi che abbia un tel rimediato illecitamente?,varra si e no 10 € la mia era solo curiosita!!
cmnq grazie lo stesso.
No tranquillo... nessuno mette in dubbio quanto hai scritto... solo che quella è un protezione implementata da google e parlandone si aiuterebbe si chi è in buona fede, ma purtroppo anche i malintenzionati, quindi si è scelto di non trattare l'argomento... ecco tutto....
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk