Visualizzazione stampabile
-
No non ho messo alcuna app che rallenta,anzi ho levato tutte le app Microsoft,e anche qualcuna samsung.con 5.1 andava benissimo scorreva na meraviglia,è propio 6.01 che l'ha incriccato.mo come trovo tempo rimetto lolli che andava benissimo.ciao a tutti[libera rom in libero android]��hehe
-
Domanda per coloro che hanno aggiornato al 6.0.1: performance e durata batteria si notano peggioramenti?
Ora con 6.0.1 si può finalmente installare le app su micro sd e risolvere il problema della poca memoria, o no?
Grazie
-
Posso confermare una cosa: un amico che ha un s7 edge con marshmallow 6.01, ha la possibilità di spostare le app su SD. Provato stamattina.
A questo punto l'unica cosa da capire è se effettivamente è + lento e consuma più batteria rispetto a lollipop
-
Ricordo le ovvietà:
dopo aver fatto un aggiornamento a una nuova versione di android, FARE IL REBOOT IN RECOVERY E CANCELLARE CACHE. Descrivete quello che faceva il mio moto g prima che eliminassi la spazzatura rimasta della versione precedente.
Anche un reset alle impostazioni di fabbrica non è malvagio.
Domanda: Mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento, non ho idea se aggiornare o no perché ci sono due cose che mi rompono un sacco di marshmallow stock, come ho sul moto g 2014
- Quando collego il cavo usb al computer devo selezionare manualmente che voglio scambiare file, ogni volta. mi secca non poco.
- Dalla schermata di sblocco, lo swipe da sinistra da sul controllo vocale, di cui non mi frega un beneamato picchio, invece che al telefono, come su lollipop. e non si può cambiare.
È*lo stesso anche qui o di nuovo samsung è stata intelligente come in lollipop? (ad esempio su lollipop samsung c'è un tasto per mettere il telefono silenzioso senza vibrazione, diverso da "no notifiche" mentre in lollipop/marshmallow stock no)
-
Qualcuno ha fatto l'ultimo aggiornamento? A me sembra peggiorato tanto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico1234
Qualcuno ha fatto l'ultimo aggiornamento? A me sembra peggiorato tanto.
6.0.1?
Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoNYC
Si (la build bph1) lo trovo molto meno fluido e ho molti crash delle app.
-
Quote:
enrico1234
Quote:
MarcoNYC
Si (la build bph1) lo trovo molto meno fluido e ho molti crash delle app.
Io ho la BPF5 Brand 3
Fa un amore, non si blocca mai! Unico neo é la memoria dovuta dalle app di merda inutili e un micro lag nel dialer
:)
Edit:
Aggiungo che una genialata é mettere le app supportate su sd esterna! Io ho una samsung evo a 48mb/s e apre le app da dio!
Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
-
buongiorno. da quando ho aggiornato il mio SM-J500FN al 6.0 ho grossi problemi con il wifi. what'sapp e chrome funzionano in wifi mentre altre app come facebook e il playstore non funzionano, o meglio funzionano solo con il 3g. Non è quindi un problema di wifi ma del cell... cosa posso fare? ho già provato a fare il ripristino ai dati di fabbrica e non migliora niente! Aiutatemi!!
-
Quote:
vanessina89
buongiorno. da quando ho aggiornato il mio SM-J500FN al 6.0 ho grossi problemi con il wifi. what'sapp e chrome funzionano in wifi mentre altre app come facebook e il playstore non funzionano, o meglio funzionano solo con il 3g. Non è quindi un problema di wifi ma del cell... cosa posso fare? ho già provato a fare il ripristino ai dati di fabbrica e non migliora niente! Aiutatemi!!
ciao
per caso hai linkem come gestore adsl?