Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
ciao
per caso hai linkem come gestore adsl?
si!!! ma prima dell'aggiornamento funzionava tutto!!! e a mia mamma che ha un altro android funziona tutto
-
Quote:
vanessina89
si!!! ma prima dell'aggiornamento funzionava tutto!!! e a mia mamma che ha un altro android funziona tutto
Purtroppo è un problema che hanno alcuni (tutti? Boh...) samsung aggiornati ad android 6 e linkem. ..
Si spera che risolvano il più presto possibile o in alternativa puoi fare il downgrade a Lollipop...
Personalmente ti consiglierei di aspettare e vedere se risolvono (sembrano al corrente del problema)....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonn
Purtroppo è un problema che hanno alcuni (tutti? Boh...) samsung aggiornati ad android 6 e linkem. ..
Si spera che risolvano il più presto possibile o in alternativa puoi fare il downgrade a Lollipop...
Personalmente ti consiglierei di aspettare e vedere se risolvono (sembrano al corrente del problema)....
spero proprio che risolvano il prima possibile!!! grazie mille!!!
-
Quote:
vanessina89
buongiorno. da quando ho aggiornato il mio SM-J500FN al 6.0 ho grossi problemi con il wifi. what'sapp e chrome funzionano in wifi mentre altre app come facebook e il playstore non funzionano, o meglio funzionano solo con il 3g. Non è quindi un problema di wifi ma del cell... cosa posso fare? ho già provato a fare il ripristino ai dati di fabbrica e non migliora niente! Aiutatemi!!
Provato a fare un wipe da recovery?
-
Ciao vi spiego il mio problema, ho un Galaxy J5 e ho appena fatto l'aggiornamento a MM. Adesso c'è un piccolo problema, praticamente non va il play store sotto rete WiFi ma solo con la rete dati. Ma il bello se vado su chrome che è già preinstallato funziona anche con il WiFi. Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
mastersamu
Ciao vi spiego il mio problema, ho un Galaxy J5 e ho appena fatto l'aggiornamento a MM. Adesso c'è un piccolo problema, praticamente non va il play store sotto rete WiFi ma solo con la rete dati. Ma il bello se vado su chrome che è già preinstallato funziona anche con il WiFi. Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
ciao..
come wifi usi linkem per caso o succede con qualsiasia rete wifi?
-
Si ho linkem, ho rimesso lollipop e ora va, ma se mettessi un custom rom la situazione cambia?
-
Quote:
mastersamu
Si ho linkem, ho rimesso lollipop e ora va, ma se mettessi un custom rom la situazione cambia?
Androidiani App
È un problema noto... devi semplicemente contattarli, spiegargli il problema (al limite insistere)... ti cambiano qualche impostazione sul router e si risolve...
-
Ah boh OK grazie allora li contatterò
-
Quote:
mastersamu
Ah boh OK grazie allora li contatterò
Androidiani App
Ok! Facci sapere!