THREAD: Problemi account google dopo l'hard reset J5 [SM-J500FN]
ciao tutti ho un samsung SM-J500FN l'ho reimpostato con il data/Factory reset tutto ok e adesso si blocca sull'account google con la seguente scritta "questo dispositivo è stato reimpostato.per proseguire, accedi a un account google già sincronizzato con il dispositivo."
inserisco ma nulla non me lo dà come posso risolvere? ho reinstallato anche il firmware ma nulla, ho letto anche che bisogna spettare le 72 ore o inserire un firmware più vecchio prima del 5.1.1
Problema blocco hard reset
Si salve...non so se è la sezione giusta..ma..spiego il problema, praticamente non ricordando piu l apass del mio account google, l'ho cambiata, e ho accesso al mio account normalmente...ho fatto un hard reset del cell...al riavvio mi avverte che è non autorizzato, poi ho capito che dovevo prima eliminare il blocco...faccio per loggarmi dal cell...e mi avverte in inglese che praticamente è bloccato per 24 ore...dal pc riesco ad accedere normalmente....dal compare il messaggio...domanda...trascorse le 24 ore...riesco a loggarmi dal cell, con la nuova pass??