Visualizzazione stampabile
-
Display
Buongiorno acquistato J7 2017 a meta novembre ai primi di dicembre appare una leggera ombra sul display in basso a a destra il giorno dopo circa metà del display a partire dal basso completamente nero portato in assistenza restituito ieri dopo intervento in garanzia di sostituzione schermo. Speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
busdriver2001
Buongiorno acquistato J7 2017 a meta novembre ai primi di dicembre appare una leggera ombra sul display in basso a a destra il giorno dopo circa metà del display a partire dal basso completamente nero portato in assistenza restituito ieri dopo intervento in garanzia di sostituzione schermo. Speriamo bene
ciao
unisco al thread dedicato in cui dovevi postare senza aprire nuovi thread...
-
Anche a me è successo.....aloni viola....Dopo 4 mesi di uso.
Io però ci sono caduto sopra.
Lo tenevo in un borsello e sono scivolato sulla neve.
Dopo qualche giorno sono usciti questi aloni dapprima rosa pallido poi viola.
Pensavo non me lo passassero in garanzia invece lo hanno sostituito.
Tutto ok quindi.
Bisogna stare attenti alle forti pressioni sullo schermo che anche se non rompono il display, lo vanno a danneggiare internamente.....così ho letto in giro nel web.
-
ciao, ho questo telefono da fine ottobre, sono abbastanza soddisfatto ma sulla batteria mi aspettavo di più e inizio a pensare che forse ho qualcosa che mi consuma troppa carica. In pratica da stamattina (6 ore) ho perso il 16% di carica nonostante un uso intenso di whatsapp, facebook e Messenger che però uso esclusivamente tramite pc (in pratica il telefono mi fa solo il suono delle notifiche). Ho always diplay on attivato ma anche disabilitandolo ho notato che alla fine risparmi un 2%
Per voi è normale o mi conisgliate di fare qualcosa.
Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
luciodeg
ciao, ho questo telefono da fine ottobre, sono abbastanza soddisfatto ma sulla batteria mi aspettavo di più e inizio a pensare che forse ho qualcosa che mi consuma troppa carica. In pratica da stamattina (6 ore) ho perso il 16% di carica nonostante un uso intenso di whatsapp, facebook e Messenger che però uso esclusivamente tramite pc (in pratica il telefono mi fa solo il suono delle notifiche). Ho always diplay on attivato ma anche disabilitandolo ho notato che alla fine risparmi un 2%
Per voi è normale o mi conisgliate di fare qualcosa.
Vi ringrazio in anticipo
Prova a postare uno screeshot dell'utilizzo batteria almeno dopo un giorno d'uso.
-
Quote:
Kentuchy
Prova a postare uno screeshot dell'utilizzo batteria almeno dopo un giorno d'uso.
questo è quello di ieri, purtroppo non filtra per singolo giorno; tieni presente che Whatsapp lo uso in prevalenza sul pc con la modalità web, idem facebook
-
Direi che avendo anche Facebook non ti puoi lamentare.
Purtroppo incide molto come consumo anche in stand by.
Prova a mettere il monitoraggio risparmio energetico.
-
A qualcuno di voi con j7 è successo che dopo l'ultimo aggiornamento si faccia più fatica a tirar giù la tendina?
...(o almeno ,questo è quello che ho notato io sul mio!!)
Inviato dal mio SM-J730F usando Androidiani App
-
Quote:
alkaid71
A qualcuno di voi con j7 è successo che dopo l'ultimo aggiornamento si faccia più fatica a tirar giù la tendina?
...(o almeno ,questo è quello che ho notato io sul mio!!)
Inviato dal mio SM-J730F usando
Androidiani App
Anche a me lo fa....in generale il touch a volte non prende il primo tap.
Aggiornano ogni 3 mesi......speriamo che risolvano.....
-
Quote:
Kentuchy
Stufo dei top di gamma (Ultimo deludente acquisto s8 poi rivenduto dopo un mese) devo dire che il j7 2017 è veramente fenomenale.
Grande fotocamera buona reattività, display senza bordi quindi ben visibile batteria che dura 2 giorni con uso intenso.
Ho fatto 10 ore di schermo in 2 gg 5 ore di chiamata poi Facebook Whatsapp, tenuto acceso pure la notte per farmi da sveglia.
Alla fine del secondo giorno avevo il 15 percento di batteria!
Non va mai giù.....troppo bello!
Ciao. Sto valutando di acquistare questo dispositivo, dopo l'immensa fregatura avuta con un hawei mediapad 7.0 t2 pro (si è quasi un tablet, ma ho problemi di vista). Ho visto che ha un display da 5,5 pollici (forse riesco a guardarlo senza che mi caschino le pupille,anche perchè spesso gioco a township, altri smartphone con schermi più grandi non li prendo in considerazione perchè non voglio spenderci troppo), mi interessa però la qualità delle chiamate e soprattutto la potenza di ricezione: il mio dispositivo attuale, quando è in casa, pur in presenza di campo (operatore tim, ma fa i capricci anche con altri) spesso risulta spento, e se chiamo io non si aggancia alla linea. Non credo sia un difetto del telefono, perchè quando sono all'esterno questo problema non c'è, credo piuttosto ad una certa debolezza dell'antenna.
Mi sai dire qualcosa tu? Ormai le varie recensioni sono tutte incentrate sulla fotocamera, i video ecc.... mai nessuna che informi sulla caratteristica peculiare di un telefono: telefonare!
Grazie mille.
Un salutone.
Barbara