CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

whatsapp non va più su j7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    whatsapp non va più su j7?

    ciao, una mia amica ha un problema con whatsapp. da una settimana nn si apre più, ha porvato reinstallarlo ma dice che non è compatibile o supportato. strano perchè ha android 8.1.0 se qualcuno sa il peerchè e come deve fare per risolvere il problema vi ringrzio

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,906
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,121 volte in 1,554 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    ciao, una mia amica ha un problema con whatsapp. da una settimana nn si apre più, ha porvato reinstallarlo ma dice che non è compatibile o supportato. strano perchè ha android 8.1.0 se qualcuno sa il peerchè e come deve fare per risolvere il problema vi ringrzio
    Prova installando l'applicazione manualmente, scaricandola da apkmirror (anche li è sempre presente l'ultima release)
    醉卧沙场

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Prova installando l'applicazione manualmente, scaricandola da apkmirror (anche li è sempre presente l'ultima release)
    scusa mi puoi dire dove devo andare per attivare le fonti sconosciute x le apk?

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,906
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,121 volte in 1,554 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    scusa mi puoi dire dove devo andare per attivare le fonti sconosciute x le apk?
    Quando la installi, ti si aprirà direttamente la scheda del file manager che chiede di concedere i permessi per le applicazioni sconosciute. Una volta abilitata, torna indietro e clicca nuovamente su Installa.
    Oppure da Impostazioni > Applicazioni, clicca sui tre puntini in alto a destra e scegli Accesso speciale > Installa app sconosciute.
    醉卧沙场

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (26-03-22)

  7. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    ciao, una mia amica ha un problema con whatsapp. da una settimana nn si apre più, ha porvato reinstallarlo ma dice che non è compatibile o supportato. strano perchè ha android 8.1.0 se qualcuno sa il peerchè e come deve fare per risolvere il problema vi ringrzio
    Veramente strano, di solito queste cose succedono su sistemi molto più obsoleti e su prodotti modificati.
    Può essere sia un problema di un aggiornamento della TouchWiz (one ui) ma anche una qualche mancanza di compatibilità nata nell'ultima release di WhatsApp. Facci sapere, se possibile, anche un mio conoscente ha paura ad aggiornare WhatsApp con il medesimo dispositivo per non incorrere in questa problematica.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy