Salve a tutti, ho un Samsung J7 con display non funzionante in seguito ad una caduta. Lo smartphone funziona, ma lo schermo è nero. C'è qualche modo per recuperare i dati? Purtroppo il debug USB non era attivo. Grazie
Salve a tutti, ho un Samsung J7 con display non funzionante in seguito ad una caduta. Lo smartphone funziona, ma lo schermo è nero. C'è qualche modo per recuperare i dati? Purtroppo il debug USB non era attivo. Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Display del J7 oscurato completamente, prima ha iniziato con delle sfumature adesso completamente nero ma il cell si accende.
Quale software utilizzare per rimuovere il rock pattern (il disegnino tipo filo filetto) e per abilitare usb debug se il display è completamente buio?
obiettivo recuperare i dati.
Grazie
jonn (20-01-22),megthebest (19-01-22)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Quoto. E' una misura di sicurezza a tutela dei dati personali.
Il display, che puoi acquistare per una cifra che varia dai 10 ai 15 euro su Aliexpress o con qualche euro in più altrove, lo puoi anche attivare in maniera provvisoria se non vuoi ripristinare il telefono. Lo apri, connetti il flat, sblocchi, copi i dati e butti tutto. Se vuoi tenerti il muletto invece sistemi per bene.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
jonn (20-01-22),megthebest (19-01-22)
Buongiorno, ho un problema con il telefono in questione, anni fa mi si è guastato e lo avevo abbandonato in un cassetto, ora lo rimesso in funzione perché avevo bisogno di un telefono da usare con un drone e, mi sono accorto che ho diversi video che vorrei salvare ma aprendoli mi dice che non è possibile connettersi al server di Samsung Cloud, ho provato a entrare nel menu Cloud nelle impostazioni e accedere ma mi dice che l'account è stato disattivato, è possibile in qualche modo recuperarli oppure sono andati persi? I video erano stati ricevuti da WhatsApp e non so se è possibile farlo da lì. Io ho provato a vedere dal nuovo telefono dove ho lo stesso profilo WhatsApp ma non mi dà questi video disponibili. Ho cambiato il numero di telefono ma hanno un credo sia questo il problema. Grazie saluti Roberto
Aprendoli da dove...? dalla galleria? da whatsapp?
Lo apro dalla galleria...da WhatsApp non li vedo...
Prova ad andare nell'archivio, poi selezioni video che ti fa vedere tutti i video che hai in memoria e vedi se c'è quello che cerchi.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk