Visualizzazione stampabile
-
Fa solo quello che ho scritto, tant'è che secondo me non c'è molto da navigare!
Passi che non mi dice la svolta successiva, passi che non ha visualizzazione 3D... ma almeno ruotare la mappa per seguire l'orientamento dell'auto...
Non è un navigatore... è una martellata a Google Maps! :)
Ma quello che è uscito in Inghilterra è come quello che ho visto nel video di presentazione della versione statunitense?
-
mi potete dire dove trovo la guida per installare il kernel lk2? grazie!
-
La guida è questa: Come installare recovery e App2SD - Eclair
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus
La guida è questa: Come installare recovery e App2SD - Eclair
ah ecco qual era tra le tante! grazie Morpheus! allora dopo aver installato la JCE installo il kernel lk2!
-
aggiornando con odin rischio che mi scade la garanzia? i firmware sono originali della samsung? sto cercando di aggiornarlo con new pc studio ma mi da sempre un errore...
p.s. ho un galaxy spica acquistato sta mattina..
aiutatemi nn so cosa fare..
-
Allora sui post vecchi se ne parla, comunque sia pare che la garanzia non si invalidi ma nell'eventualità di un guasto ti chiedano 25 euro per riportare il tel al suo stato originale. Da new pc studio ti darà errore finchè non si ripiglia samsung a mettere anche in italia l'aggiornamento per la 2.1
Al momento unico modo possibile è aggiornarlo usando ODIN (trovi la guida nella prima pagina).
-
Quote:
Akenathos
Allora sui post vecchi se ne parla, comunque sia pare che la garanzia non si invalidi ma nell'eventualità di un guasto ti chiedano 25 euro per riportare il tel al suo stato originale. Da new pc studio ti darà errore finchè non si ripiglia samsung a mettere anche in italia l'aggiornamento per la 2.1
Al momento unico modo possibile è aggiornarlo usando ODIN (trovi la guida nella prima pagina).
ho appena aggiornato al 2.1 finalmente va..
-
ma per poter installare applicazioni su sd devo seguire tutta questa guida?
ho un galaxy appena aggiornato con odin alla versione 2.1
ho provato questa Lux Team - Installare recovery e App2SD su Samsung GT-i5700 Galaxy Lite (Spica) - Eclair ma mi diceva quando selezionavo il file zip instalation abortet.. e poi nn si accendeva piu ho dovuto reintallare tutto con odin.. come posso fare? come sapete ho solo 170mb liberi per installare applicazioni
-
Quote:
luca93it
ma per poter installare applicazioni su sd devo seguire tutta questa guida?
ho provato questa
Lux Team - Installare recovery e App2SD su Samsung GT-i5700 Galaxy Lite (Spica) - Eclair ma mi diceva quando selezionavo il file zip instalation abortet.. e poi nn si accendeva piu ho dovuto reintallare tutto con odin.. come posso fare? come sapete ho solo 170mb liberi per installare applicazioni
che versione hai installato?
-
Quote:
Akenathos
che versione hai installato?
questa Lux Team - Android 2.1 Eclair Samsung GT-i5700 Galaxy Lite (Spica)
-
Quote:
luca93it
Personalmente ti consiglierei di mettere I5700EXEJCE che è pure one package oltre che essere android 2.1.1 e non 2.1 come quello che hai messo tu
-
Quote:
Akenathos
Personalmente ti consiglierei di mettere I5700EXEJCE che è pure one package oltre che essere android 2.1.1 e non 2.1 come quello che hai messo tu
e con quella versione cosa è che cambia? è gia tutto incluso? mi potresti postare il link.. è il mio primo giorno con android e nn vorrei sbagliare..
-
il link dei fw è questo https://www.androidiani.com/forum/sa...-firmware.html
In odin devi selezionare il onepackage. Gli dai sempre il file ops spica e gli carichi solo quello del one e fai flag su one package nella colonna di sinistra
Poi io ti consiglio di installare (seguendo la guida che stavi gia guardando) il tutto per app2sd.
Io poi ho messo SamDroIDMOD 1.2.1
Oppure puoi mettere la mod di morpheus..
-
Domanda luca93it:ma per poter installare applicazioni su sd devo seguire tutta questa guida?
ho provato questa Lux Team - Installare recovery e App2SD su Samsung GT-i5700 Galaxy Lite (Spica) - Eclair ma mi diceva quando selezionavo il file zip instalation abortet.. e poi nn si accendeva piu ho dovuto reintallare tutto con odin.. come posso fare? come sapete ho solo 170mb liberi per installare applicazioni
Risposta:
Ma tu non devi installare il file .zip
Il file in questione ha un'estensione .tar e lo hai "szippando" il seguente file: i5700_LK2-02_PDA.rar
Prima di fare questo, però, ti consiglio prima di mettere il file LK2-02_update.zip nella tua SD, e poi fai l'aggiornamento con ODIN con il file .tar
Mi raccomando...segui bene i passaggi e la guida...
-
grazie a tutti funziona che è una meraviglia...
-
Sono contento che alla fine tu sia riuscito! :D
-
scusate ma se voglio installare
I5700EXEJCE FullVersion+Odin+Spica_jc3.ops
che guida devo seguire?
ho provato quella di Lux Team:
premo volume- tasto fotocamera e tasto accensione
mi compare una schermata con scritto downloading
connetto al pc e mi esce un messaggio con scritto Periferica USB non riconosciuta
-
Quote:
zonzy
scusate ma se voglio installare
I5700EXEJCE FullVersion+Odin+Spica_jc3.ops
che guida devo seguire?
ho provato quella di Lux Team:
premo volume- tasto fotocamera e tasto accensione
mi compare una schermata con scritto downloading
connetto al pc e mi esce un messaggio con scritto Periferica USB non riconosciuta
anche a me e altri fa cosi.. bisogna provare e riprovare.. cmq prova a riavviare.. se no magari prova a sentire qualcuno piu esperto..
-
Quote:
luca93it
anche a me e altri fa cosi.. bisogna provare e riprovare.. cmq prova a riavviare.. se no magari prova a sentire qualcuno piu esperto..
capito, ho cambiato compute e ora son riuscito ad installare i driver ho avviato Odin 4.03 e ho cliccato su start....
MA quando stava per partire mi ha mandato un messaggio di errore e mi ha fatto chiudere...
ora ho provato ad accendere il cellulare e non si avvia più :'(
ecco la schermata che mi compare:
http://img188.imageshack.us/img188/4851/image00268w.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
zonzy
capito, ho cambiato compute e ora son riuscito ad installare i driver ho avviato Odin 4.03 e ho cliccato su start....
MA quando stava per partire mi ha mandato un messaggio di errore e mi ha fatto chiudere...
ora ho provato ad accendere il cellulare e non si avvia più :'(
ecco la schermata che mi compare:
http://img188.imageshack.us/img188/4851/image00268w.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
cmq se nn riesci cosi prova ad aspettare qualcuno molto piu esperto di me
ah.. nn so se ti posso aiutare.. un bel problema.. perche anche la garanzia nn penso risponda.. cmq hai provato a rifare tutto? rimettendo il cellulare in modalita recoveri? tasto fotocamera, volume e tasto accensione?
-
Quote:
luca93it
ah.. nn so se ti posso aiutare.. un bel problema.. perche anche la garanzia nn penso risponda.. cmq hai provato a rifare tutto? rimettendo il cellulare in modalita recoveri? tasto fotocamera, volume e tasto accensione?
Se ho capito bene il tuo problema è il caricamento di un FW con Odin.. ..anche se adesso il tuo cell è ricosciuto dal PC non è detto che sia riconosciuto bene..
Guarda che fai: Disinstalla kies o NPS che hai installato e reinstalla NPS versione 1.5 che dovresti trovare facendo cerca su google. Quando però vai a fare il caricamento con Odin disattiva NPS.
Io con la versione installata di NPS 1.5 no mi ha chiesto nemmeno i driver, ha fatto tuttto lui! :)
A proposito, io uso Windows 7 tu che sistema operativo hai?
-
Quote:
luca93it
Quote:
ANDROIDPC
Se ho capito bene il tuo problema è il caricamento di un FW con Odin.. ..anche se adesso il tuo cell è ricosciuto dal PC non è detto che sia riconosciuto bene..
Guarda che fai: Disinstalla kies o NPS che hai installato e reinstalla NPS versione 1.5 che dovresti trovare facendo cerca su google. Quando però vai a fare il caricamento con Odin disattiva NPS.
Io con la versione installata di NPS 1.5 no mi ha chiesto nemmeno i driver, ha fatto tuttto lui! :)
A proposito, io uso Windows 7 tu che sistema operativo hai?
@luca93it: ho riprovato a premere tasto volume fotocamera e accensione e torna alla modalità recovery (penso si chiami così), con la scritta downloading....però non ho provato a far ripartire odin.
Preso dallo sconforto son andato a letto.
@ANDROIDPC: Io ho Windows XP, ok proverò così con NPS 1.5, però temo di aver fatto un danno con odin, non è normale che non parta più il telefono e mi mostri quella scritta :(
sono disperato :'(
-
Bhe tranquillo se riesci ad entrare nella modalità downloading riesci a ricaricare sicuramente il Fw.
Usa odin e non disperare :-)
-
Quote:
Akenathos
Bhe tranquillo se riesci ad entrare nella modalità downloading riesci a ricaricare sicuramente il Fw.
Usa odin e non disperare :-)
ahhhhh tu dici? allora c'è speranza, grazie!
per info io ho usato il One Package scaricato da questo forum, che comprendeva:
Odin_v4_03 + driver + spica.ops
Dopo aver collegato in modalità downloading il telefono al pc e installato i driver (con non poche difficoltà per far riconoscere il cell a Windows XP), ho avviato Odin e impostato:
Option-------> One Package - Reboot - Protect OPS - reset Time (300sec)
Select OPS--->spica.ops
One Package-->I570EXXJCE.tar
Poi ho fatto partire, ma è arrivato subito un messaggio di aggiornamento fallito!
-
Tranquillo! "solo" un bad flash. Avvia in download mode e rifai tutto! ;)
-
Quote:
zonzy
ahhhhh tu dici? allora c'è speranza, grazie!
per info io ho usato il One Package scaricato da questo forum, che comprendeva:
Odin_v4_03 + driver + spica.ops
Dopo aver collegato in modalità downloading il telefono al pc e installato i driver (con non poche difficoltà per far riconoscere il cell a Windows XP), ho avviato Odin e impostato:
Option-------> One Package - Reboot - Protect OPS - reset Time (300sec)
Select OPS--->spica.ops
One Package-->I570EXXJCE.tar
Poi ho fatto partire, ma è arrivato subito un messaggio di aggiornamento fallito!
Da quello che vedo stai usando lo spica.ops incluso in odin. A me con quello non andava. dalla pagina del firmware di questo forum ho scaricato lo spica_jc3.ops (che scarichi come spica_jc3.rar) MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
SpH1nX
Tranquillo! "solo" un bad flash. Avvia in download mode e rifai tutto! ;)
Grazie mi sollevi proprio, non ti dico con che groppo in gola son andato ieri a letto...pensando che mi fossi fumato telefono e garanzia ><
Allora la procedura mia era corretta? Ah sì ho letto che c'è anche spica_jc3.ops, infatti li avevo scaricati entrambi ma avevo subito provato quello incluso nel package
Proverò a ripetere procedura come dici tu SpH1nX
-
Quote:
Akenathos
Esatto! Bisogna usare spica_jc3.ops (incluso nei file sul mio sito) perchè con l'altra versione hai una mappatura errata dei file del firm rispetto al filesystem con questi risultati.
-
Quote:
SpH1nX
Esatto! Bisogna usare spica_jc3.ops (incluso nei file sul mio sito) perchè con l'altra versione hai una mappatura errata dei file del firm rispetto al filesystem con questi risultati.
capito! allora provo e vi dico dopo come è andata...incrocio le dita!
EDIT: Ha funzionatooooo!!!!! che bellloooooo :)
Un grazie di cuore a voi che mi avete dato una mano!
-
Sto provando ad acquisire i privilegi di root sullo spica, su ubuntu 9.10.
Sto seguendo la guida di Morpheus (che giusto per informarvi è l'unica che si può ancora leggere: tutte le guide del LuxTeam non sono raggiungibili) e mi fermo ancora prima dell'inizio.
Ho seguito la guida linkata per l'installazione e la configurazione di sdk, ma una volta che ho finito di effettuare tutte le operazioni non mi funziona il comando .
Nella mia cartella di sdk scompattata non ha nessuna piattaforma, ma serve averne una se l'unica cosa che voglio farci è il root?
EDIT: ma soprattutto, posso partire dal firmware originale, giusto?
Io al momento ho questa configurazione
Versione firmware: 2.1-update 1
Versione banda base: i570exxjc1
Versione Kernel: 2.6.29 root@SE-S610 #2
Numero build: ECLAIR.XXJCE
che è l'ultima che mi ha scaricato NPS (ho il telefono in versione francese).
-
Quote:
dave
(che giusto per informarvi è l'unica che si può ancora leggere: Tutte le guide del luxteam non sono raggiungibili)
omg!!! Omg!!
-
No..quella guida è vecchia. Non seguirla...
-
Mmmm...ci avevo già provato, ma comunque non mi funziona.
Quindi cosa devo fare per fare il root da ubuntu? :)
-
Se no per farlo da windows? La famosa guida è sempre superata?
Visto che non devo usarlo per programmare ma solo per il root non posso evitare di montare qualsiasi altra cosa (piattaforme, ...)?
Cioè vorrei capire se basta che scarico l'ultima versione di sdk + i driver usb (comunque avrei già quelli originali del telefono) e (ponendo di seguire la guida di SpH1nX) scompatto la cartella "root.spica.eclair" all'interno della cartella "tools".
A questo punto potrei già applicare la procedura indicata, una volta collegato il telefono alla usb?
-
No, non devi fare più questa operazione. Devi scaricare LK2 con il relativo update, e caricarlo via Odin.
Devi seguire questa guida:
Lux Team - Installare recovery e App2SD su Samsung GT-i5700 Galaxy Lite (Spica) - Eclair
-
Ciao SpH1nX, scusa, ma ho 1problema:
da Eclair 2.1 aggiornato senza permessi di root secondo le tue indicazioni con I570EDDJB2 ho provato ad aggiornare secondo la tua guida al 2.1.1 con permessi di root.
tutto ok fino all'apply any zip from SD dove dopo vari comandi deleting files... e coping files da questo messaggio:
E: Error in install_busybox.sh
(Status 65280)
E:Failure at line 10:
run_program PACKAGE:install_busybox.sh
Installation aborted.
quando lo riavvio normalmente rimane sulla schermata blu di samdroid.........
che succede e che posso fare??
-
Installa il firm XXJCE e riapplica la guida passo passo. :D
-
ok, perfetto, adesso provo grazie. ps. dove trovo il link per scaricare il firm XXJCE? o intendi il XXJC3??
-
Ovviamente nel 3ad apposito! :D Leggere ragazzi, leggere!
https://www.androidiani.com/forum/sa...-firmware.html
-
Quote:
SpH1nX
Leggere ragazzi, leggere!
Quoto :cool:roftl