Visualizzazione stampabile
-
only te l ho pure detto di guardare la discussione aggiornamenti firmware :O scusate ragazzi è ancora giovine il ragazzo.. un androidianino roftlroftlroftl
cmq only mi sa che intendevano I5700EXEJCE FullVersion+Odin+Spica_jc3.ops anche perchè leggendo in giro sembra la più affidabile ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus
Perfetto, finalmente sono root :D
Mi resta un dubbio: ho cominciato a rimuovere gli .apk delle applicazioni preinstallate, ma dopo aver tolto MySpace1.7.apk mi è rimasto un MySpace1.7.odex: devo/posso toglierlo sempre col comando rm senza fare casini?
E sapreste per caso dirmi come si chiama l'apk di WindowsLiveMessenger?
Non trovo niente con un nome simile...
-
Devi toglierlo.
Prova Himsn scaricabile dal market..
-
Quote:
Morpheus
Devi toglierlo.
Prova Himsn scaricabile dal market..
Ah no scusa, mi sono espresso male; intendevo che non lo trovavo nella cartella /system/app per eliminarlo :)
-
Ah ecco. Comunque non esiste una applicazione del genere già preinstallata..
-
scusate raga..ci deve essere qke passaggio ke m sfugge o ke date x scontato..io seguo la guida Lux Team..ho messo sull' Sd nella cartella principale il file LK2-02 update senza scompattarlo (quindi .zip) e dopo aver fatto riconoscere il tel ad odin ho caricato spica_jc3.ops come file ops, il file i5700_LK2-02_PDA.tar come pda, selezionato reboot e protect ops e lanciato start.
N.b. non ho caricato nulla ne su boot, ne su phone, e nada su csc e one package.
va tutto ed aggiorna il tel. poi invece quando si riavvia e passa al root, si ripete il messaggio di installazione abortita esattamente come ieri.
Dove sbaglio??
Vi ringrazio sin d'ora per la pazienza eheheheh..opssssss! ;)
-
ahn..dimenticavo: avevo gia visto il link del tread ke m suggerivate, ma la versione XXJCE (a meno che nn sia quella ke suggerisce Ermanno..) non la becco, e non so cmq come, quando e dove caricarla.. :(
-
La cosa che non ho capito è questa. Che firmware hai??
Perchè il root funziona solo se hai il firmware JCE.
-
Quote:
onlyqnec
Ciao SpH1nX, scusa, ma ho 1problema:
da Eclair 2.1 aggiornato senza permessi di root secondo le tue indicazioni con I570EDDJB2 ho provato ad aggiornare secondo la tua guida al 2.1.1 con permessi di root.
tutto ok fino all'apply any zip from SD dove dopo vari comandi deleting files... e coping files da questo messaggio:
E: Error in install_busybox.sh
(Status 65280)
E:Failure at line 10:
run_program PACKAGE:install_busybox.sh
Installation aborted.
quando lo riavvio normalmente rimane sulla schermata blu di samdroid.........
che succede e che posso fare??
precedentemente avevo aggiornato il cell ad eclair 2.0 col firm I570EDDJB2..sigh..
-
Questo root funziona solo se hai la JCE. Quindi, passa prima alla JCE, e poi esegui il root ;)