Io vorrei passare al 2.1 originale. Questa che ho ha vari problemi e credo manchino i driver per la gpu visto che le app 3D vanno malissimo. Come faccio a fare il downgrade alla 1.5?
Mi inserisco anche io in questa discussione.
Comprato la scorsa settimana un Samsung i5700 Galaxy Lite in un centro Wind.
Versione firmware 1.5 - I5700XXIJ5 - KERNEL 2.6.27
Facendo partire NPS dato in dotazione con lo smartphone mi dice che c'è un aggiornamento, ma quando si appresta ad aggiornare mi dice o che il server non è disponibile o che il fle non è più presente!
Penso che ormai manchi poco al fatidico aggiornamento.. ..ma così importante è passare alla 2.1?? Che benefici si hanno?
A me il cell và molto bene, forse è il livello di batteria non proporzionato, ma per il resto è veloce!
Beh non è che sia importante.
Semplicemente è l'ultima versione di Android, quindi ha nuove funzionalità e varie migliorie e ovviamente gli sviluppatori di software guardano maggiormente alla versione nuova.
Come dire: è così importante passare da Windows Vista a Windows 7?
HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5| Samsung Galaxy Note 3
Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012)| Asus Nexus 7 (2013)
ormai penso che sia questione di fortuna!! Ad alcuni lo aggiorna ad altri no.. Io ho Nps 1.4 ma non mi trova niente di niente!!
Scusate ma c'è un modo per rimettere sul telefono il firmware 1.5 della samsung che avevo in origine?
HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5| Samsung Galaxy Note 3
Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012)| Asus Nexus 7 (2013)
Che poi, per quanto ne ho capito girando un pò per il forum, non è che la versione 2.1 sia esente da bug!
Anzi ci sono alcuni che vorrebbero tornare alla 1.5 ...forse anche tu vuoi tornate indietro perchè ti trovi meglio??
Per tornare alla 1.5 potresti vedere (non lo sò in realtà) se riportando il telefono alle impostazioni di fabbrica si ritorna indietro..
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
ANDROIDPC (26-03-10)
Ragazzi non ho capito una cosa...
..mha... ..questi aggiornamenti sono solo per Samsung i5700 versione europa o anche per quelli venduti in Italia dai centri Wind??
Perchè leggendo qua è là, secondo alcuni, l'aggiornamento è a fortuna??
Ed il debug mode cosa c'entra?
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31