Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimi90
quindi che faccio.??.! è da 3 min che è fermo
Ricomincia da capo come ti ho detto io. Tranquillo non hai ancora fatto nulla:D
-
Quote:
Alessio70
Ricomincia da capo come ti ho detto io. Tranquillo non hai ancora fatto nulla:D
okok stacco quindi??
-
Quote:
kimi90
okok stacco quindi??
Stacca tutto riavvia sia pc che telefono anche togliendo la batteria e riprova
-
Quote:
Alessio70
Stacca tutto riavvia sia pc che telefono anche togliendo la batteria e riprova
okok! Forse ho sbagliato qualcosa!! Ho la pc suiite installata può influire sull'aggiornamento?? Ma devo fare il reset al telefono o non c'è bisogno??
-
Quote:
kimi90
okok! Forse ho sbagliato qualcosa!! Ho la pc suiite installata può influire sull'aggiornamento?? Ma devo fare il reset al telefono o non c'è bisogno??
Tranquillo spegni il telefono togli la batteria la rimetti e lo riaccendi, riavvii il pc avendo cura di non far avviare nps, occhio alle icone in basso vicino all'orologio.
Dopo tutto ciò riprovi, se non và non saprei che dire, è tutto giusto, aspetta qualche altro espertissimo.roftl
-
Quote:
Alessio70
Tranquillo spegni il telefono togli la batteria la rimetti e lo riaccendi, riavvii il pc avendo cura di non far avviare nps, occhio alle icone in basso vicino all'orologio.
Dopo tutto ciò riprovi, se non và non saprei che dire, è tutto giusto, aspetta qualche altro espertissimo.roftl
ma la cobinazione dei tasti la devo fare prima o dopo aver avviato odin??
-
Quote:
kimi90
ma la cobinazione dei tasti la devo fare prima o dopo aver avviato odin??
Prima fai la combinazione avvi odin poi lo colleghi.
-
Quote:
Alessio70
ok ci sono riuscito sta aggiornando:) alla fine dell'aggiornamento devo togliere la batteria?
-
Quote:
kimi90
ok ci sono riuscito sta aggiornando:) alla fine dell'aggiornamento devo togliere la batteria?
:oPerchè:o No non ce n'è bisogno, dopo l'aggiornamento stacchi e passi 1 giornata a installare applicazioniroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Alessio70
:oPerchè:o No non ce n'è bisogno, dopo l'aggiornamento stacchi e passi 1 giornata a installare applicazioniroftlroftlroftlroftl
che ignorante che sono xD ok..! Ma qui vedo che è in tedesco si può cambiare la lingua no?