Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
...mi fà piace re che ha risolto... :O
Ma dopo LK2 che ha caricato? Che MOD monta?
Con LK2 solamente non conviene stare...:cool:
Eccolo! Mò te frigge lui il telefono!!!roftlroftlroftl
Si scherza!
Monta Sam liscia senza cazzi e sprazzi, la trovi nel post Samdorid di questa ameno figuro di ANDROIDPC qui già pronta!
-
Quote:
Alessio70
Eccolo! Mò te frigge lui il telefono!!!roftlroftlroftl
Si scherza!
Monta Sam liscia senza cazzi e sprazzi, la trovi nel post Samdorid di questa ameno figuro di ANDROIDPC
qui già pronta!
Veroooooooooooooooo :D
Mi ero dimenticato di questa mia creatura!! roftl
-
Quote:
ANDROIDPC
Veroooooooooooooooo :D
Mi ero dimenticato di questa mia creatura!! roftl
Certo oramai ti riproduci per partenogenesi:D:D:D
-
Quote:
Alessio70
Certo oramai ti riproduci per partenogenesi:D:D:D
..........ahhhhhhhhhhhhh :O :O :O
-
Ciao,
partendo dalla LK2 senza nessuna MOD e installando samdroidmod perderò tutte le applicazioni che ho installato e le impostazioni?
Grazie
-
Quote:
ftrapani
Ciao,
partendo dalla LK2 senza nessuna MOD e installando samdroidmod perderò tutte le applicazioni che ho installato e le impostazioni?
Grazie
No, fai solamente un Wipe Dalvik Cache da recovery ed aggiorni.
Non perderai nulla ne impostazioni ne applicazioni. In ogni modo è sempre prudente salvare i dati/impostazioni e fare un backup delle applicazioni con dei software che puoi scaricare dal Market come Mybackup!
-
Quote:
zan
giusto giusto Morpheus...ero convinto di averlo scritto:-[ comunque oltre ai primi due apn che con la combinazione android-vodafone non ci stanno un gran che c'è un terzo apn che calza a pennello cioè mobile.vodafone.it ;)
Grazie!ora il market funziona, però non mi lascia più conettere a internet.. Come mai?devo cambiare qualche altra impostazione?