Visualizzazione stampabile
-
E' incredibile launcher pro aggiornamenti frequenti, velocità da paura, è rinato lo spica :D.Da pantheon a launcher pro c'è una differenza abissale.Con pantheon era un mattone :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
...e vai con la versione 0.6.3.. :D
mi restano pochi capelli ormai... :O
-
visto che questo thread sembra sia diventato un covo di LauncherProiani, segnalo che l'ADW.Launcher è alla versione 0.8.9, e invito a leggere i vari changlogs sul suo sito che a me non va di copiarli: ADW Things
p.s.: Sembra che cyanogen, htcclay, benbuchacher ecc lo mettano ormai come browser di default sulle loro roms ;)
-
Quote:
mbiza
visto che questo thread sembra sia diventato un covo di LauncherProiani, segnalo che l'ADW.Launcher è alla versione 0.8.9, e invito a leggere i vari changlogs sul suo sito che a me non va di copiarli:
ADW Things
p.s.: Sembra che cyanogen, htcclay, benbuchacher ecc lo mettano ormai come browser di default sulle loro roms ;)
Confermo! Mi sono da poco convertiti a questo launcher e lo trovo nettamente superiore al Pro!;)
-
Quote:
Alessio70
Confermo! Mi sono da poco convertiti a questo launcher e lo trovo nettamente superiore al Pro!;)
TRADITOREEEEEE roftlroftlroftl
-
Quote:
ANDROIDPC
TRADITOREEEEEE roftlroftlroftl
No amore, lo sai ci sei solo tu.
-
Quote:
alessio70
no amore, lo sai ci sei solo tu.
...:O ..ti uccidooooo :O
-
io ho a lungo tenuto sia ADW.Launcher che LauncherPro perchè non sapevo decidermi
ma alla fine ho optato per il ADW.Launcher che mi sembra forse leggermente più lento ma molto più personalizzabile e la possibilità di avere sia gli Action Button (4) che le icone sul Dockbar
non ho capito solo a che servono le anteprime e come si usano
-
io sono per il launcher pro!!!:cool:
-
Quote:
romapao
io ho a lungo tenuto sia ADW.Launcher che LauncherPro perchè non sapevo decidermi
ma alla fine ho optato per il ADW.Launcher che mi sembra forse leggermente più lento ma molto più personalizzabile e la possibilità di avere sia gli Action Button (4) che le icone sul Dockbar
non ho capito solo a che servono le anteprime e come si usano
Se fai pinch-out sulla home ti appaiono le anteprime delle schermate, meglio se imposti le anteprime stile "sense"
-
io non ho capito una cosa di adw.launcher.
Se la barra in basso la trascino verso l'alto questa mi sparisce, e non c'è più maniera di farla riapparire se non riavviando. Ho provato anche a cambiare le swipe up e swipe down options ma niente. Dove sbaglio?
-
Quote:
ranino
io non ho capito una cosa di adw.launcher.
Se la barra in basso la trascino verso l'alto questa mi sparisce, e non c'è più maniera di farla riapparire se non riavviando. Ho provato anche a cambiare le swipe up e swipe down options ma niente. Dove sbaglio?
ma ti appare la dockbar? giusto?
per far riapparire la barra degli Active button devi trascinare la dockbar in basso prendendola leggermente sopra le icone
-
Effettivamente, sarò rimbambito io... .no sò..
..Ma di tutti questi action button.. ..dock... ..non vedo nulla... o_O
Mi capita anche a me che la barretta inferire se clikko verso l'alto mi scompare..
Io tutte queste problematiche con il launcherpro non le ho..
Qualcuno è così gentile da chiarire questi punti? Esiste una guida in rete?
..non vorrei prendere un altra laurea per gestire ADW.. roftl
-
se trascini in alto appare la barra delle applicazioni, dove ce le devi trascinare sopra per mettercele, per farla sparire devi solo trascinarla in giù. Ma se ti è scomoda puoi benissimo disabilitarla dalle opzioni.
-
ho capito, anche per android pc
quando tiri in alto la barra sparisce. A quel punto trascina almeno un'applicazione sulla parte sfumata che si è creata. In questa maniera hai creato la dockbar. A questo punto cliccando sopra un'icona appena creata, trascinando verso il basso ti ricompare quella della home page.
Simpatico
PS: adesso mentre scrivo mi accorgo che non riesco più a fare swipe down......
-
Io adw l'ho impostata in modo che facendo lo swipe IN UN PUNTO QUALSIASI dello schermo verso l'alto attivo/disattivo la barra delle notifiche, mentre con lo swipe verso il basso attivo/disattivo la dock...tutto funziona correttamente.
Cmq con gli ultimi aggiornanenti la differenza tra queste due home si è veramente assottigliata, sembra chei programmatori si "copino" a vicenda...tranne che per qualche personalizzazione che adw ha in più per i colori e per il drawer, hanno entrambe la dock personalizzabile (che nel launcherpro si scorre a destra e sinistra), le anteprime stile sense, gli indicatori di posizione, etc
-
Launcherpro beta 0.6.4 sul market..;)
CL3RIC è in giro per i negozi per acquistare un parrucchino, spera negli sconti estivi!! roftl
-
Io adw launcher lo trovo un po lento.sono l unico?! Launcher è una scheggia!
-
Quote:
blackwolf
Io adw launcher lo trovo un po lento.sono l unico?! Launcher è una scheggia!
Condivido ..ADW è anche buono, ma per velocità launcherpro è imbattibile..
-
Quote:
ANDROIDPC
Launcherpro beta 0.6.4 sul market..;)
CL3RIC è in giro per i negozi per acquistare un parrucchino, spera negli sconti estivi!! roftl
:'(
chi mi presta uno Spica? prima che mi veda costretto ad attaccarmi i peli pubici in testa... :'(
-
Quote:
cl3ric
:'(
chi mi presta uno Spica? prima che mi veda costretto ad attarmi i peli pubici in testa... :'(
...ahhhhhhh :O ..che schifo!! :-X o_O
..lo sapevo che andava a finire a schifiu..:'(
-
Quote:
ANDROIDPC
...ahhhhhhh :O ..che schifo!! :-X o_O
..lo sapevo che andava a finire a schifiu..:'(
Evita queste schfezze, semmai prova prima quelli delle chiappe!
-
peli pubici femminili eh... :*
-
Quote:
cl3ric
peli pubici femminili eh... :*
Seeeeeeee, dillo che volevi quelli di ANDROIDPC, quello già si è rasato tutto per te!
-
Quote:
Alessio70
Seeeeeeee, dillo che volevi quelli di ANDROIDPC, quello già si è rasato tutto per te!
:O :O :O ..semmai quelli del beTaTesTeR!!
-
Quote:
ANDROIDPC
:O :O :O ..semmai quelli del beTaTesTeR!!
Ma se li hai voluti tutti per la tua collezione di peli maschili!!!!:D
-
Quote:
Alessio70
Ma se li hai voluti tutti per la tua collezione di peli maschili!!!!:D
T'ammazzooooooooooooooo :O:O:O
..o ragà mi metto a lavoro.. ..a dopo..
Comunque tutte ste versione di launcherpro le diversità sono minime.. ..stanno cercando di gestire meglio la memoria dell'applicativo lasciando anche all'utente alcune impostazioni!
Ma ormai il launcher è quello.. ..l'unica cosa che vorrei è uno scorrimento delle icone in orizzontale, invece che in verticale, come ADW e Pantheon
-
Quote:
ANDROIDPC
Comunque tutte ste versione di launcherpro le diversità sono minime.. ..stanno cercando di gestire meglio la memoria dell'applicativo lasciando anche all'utente alcune impostazioni!
Ma ormai il launcher è quello.. ..l'unica cosa che vorrei è uno scorrimento delle icone in orizzontale, invece che in verticale, come ADW e Pantheon
io lo vorrei in diagonale con l'effetto dissolvenza e la personalizzazione delle tendine della cucina e del bagno!:*
-
Quote:
ANDROIDPC
a me piacerebbe a zig zag con un doppio avvitamento carpiato... :cool:
-
ommioddio!
http://www.launcherpro.com/wp-conten...ers-300x61.jpg
LauncherPro 0.6.5!!!!!
qualcuno lo proviiiiiiiiii!!!!!!! :O:O:O
-
Quote:
cl3ric
Già provata la versione 0.6.5.1!!! roftl
..speriamo che Cl3ric a questo punto non opti per il suicidio!! roftl
-
Quote:
ANDROIDPC
Già provata la versione 0.6.5.1!!! roftl
..speriamo che Cl3ric a questo punto non opti per il suicidio!! roftl
parlami di lei... (LP 0.6.5.1) ... com'è? è bella? dolce? simpatica? :*
lo faresti uno screen con i pallini rossi di notifica? :-[ :*
-
Quote:
cl3ric
parlami di lei... (LP 0.6.5.1) ... com'è? è bella? dolce? simpatica? :*
lo faresti uno screen con i pallini rossi di notifica? :-[ :*
Dai sono piccoli accorgimenti ma comodi...
..stà a vedere se questo sistema di notifica chiamate/sms funziona se si usano le icone del laucherpro o anche con quelle di default..
..ora faccio qualche prova ma niente screen.. ..per quelli devi soffrire nell'attesa del ritorno del tuo cell roftl
-
PROVATO!! ;)
Io non uso le icone del launcherpro in bianco e nero ma quelle di default!
Anche con quelle di default compare la notifica sopra l'icona, veramente funzionale e carino!
A questo punto la notifica nella barra in alta potrebbe essere anche eliminata!! :D
Lo screen è uguale a quello che tu hai postato ma nel mio caso le icone di default sono a colori! ;)
-
Che ficata!!
Se vuoi Cl3ric ci troviamo noi due per tirarci su, nell'attesa che ritornino i gioiellini dall'assistenza... :* :* :* roftl roftl roftl
-
Quote:
ferricio
Che ficata!!
Se vuoi Cl3ric ci troviamo noi due per tirarci su, nell'attesa che ritornino i gioiellini dall'assistenza... :* :* :* roftl roftl roftl
Buono ..potete fare un bel "TeTTe a TeTTe" :D ..portatevi anche Alessio che in questo cosa si ci trova abbastanza bene!! roftl
-
siete gente equivoca... mi fate paura... :o
:* :* :*
-
Quote:
ANDROIDPC
Buono ..potete fare un bel "TeTTe a TeTTe" :D ..portatevi anche Alessio che in questo cosa si ci trova abbastanza bene!! roftl
Dai non essere geloso:*
Unico appunto...togli quel "PC" orribile dall'avatar!!! o in alternativa rifallo meglioo_O
-
Quote:
Alessio70
Unico appunto...togli quel "PC" orribile dall'avatar!!! o in alternativa rifallo meglioo_O
Ormai ci che è fatto è fatto!! :D
Si è un pò orribile.. ..però per adesso ho poca voglia di modifiche.. ..vediamo invece se posso fare qualcosa a livello di guida se trovo tempo! ;)
-
..per questa volta ti ho accontentato BetaTesteR!! roftl
..ma basta modifiche!! :D