Visualizzazione stampabile
-
Dove salva le foto?
Ciao
non so da quanto ma il mio spica con fw JCE salva foto e video rispettivamente nelle cartelle Images e Videos della SD
Il problema è che se apro Picasa e provo a importare le immagini/video non mi trova nulla nella periferica, perchè non sono nella cartella che vuole lui, cioè DCIM
come posso risolvere?
-
nessuno può controllare dove vengono salvate le foto sulla sd con android 2.1.1??
:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonzy
nessuno può controllare dove vengono salvate le foto sulla sd con android 2.1.1??
:'(
Nella cartella IMAGES! ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Nella cartella IMAGES! ;)
grazie!
ma a te Picasa importa correttamente le foto quando attacchi lo spica?
A me non trova nessuna immagine, sono nella cartella Images ma non le riconosce...
-
Quote:
zonzy
grazie!
ma a te Picasa importa correttamente le foto quando attacchi lo spica?
A me non trova nessuna immagine, sono nella cartella Images ma non le riconosce...
Non uso Picasa.. ..se capiterà di installarlo e usarlo ti farò sapere!
-
grazie!
perchè mi pare strano...picasa è distribuito da google e il terminale ha so google, prima funzionava la sincronizzazione ma ora no :(
che tu sappia c'è un modo per salvare le immagini scattate col cellulare in una cartella diversa da quella predefinita?
-
Quote:
zonzy
grazie!
perchè mi pare strano...picasa è distribuito da google e il terminale ha so google, prima funzionava la sincronizzazione ma ora no :(
che tu sappia c'è un modo per salvare le immagini scattate col cellulare in una cartella diversa da quella predefinita?
Mi sà proprio di no, la cartella di destinazione non può essere modificata..
-