Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladius
Il discorso è che fino a stamattina, anche dopo numerosi riavvii, tutto funzionava perfettamente, sia le app installate prima di LK2.02 che quelle installate dopo...quindi penso che sia la partizione che la app2sd andassero bene.
Altra cosa...Samdroid>Tools dove lo prendo...non è intergrato solo in SamdroidMOD? Io ho "solo" la LK2.02 senza alcuna MOD...
o_O Questo è il problema!!!!
La MOD, o di Samdroid o di Morpheus devi installarla!!
In merito che prima funzionava e poi no è stato un effetto che ha fatto a tutti quello che usavano una SD non partizionata da recovery!
Ora metti una bella MOD e vai tranquillo! Il Samdroid Tool lo trovi tra le applicazioni del launcher..;)
-
Quote:
ANDROIDPC
o_O Questo è il problema!!!!
La MOD, o di Samdroid o di Morpheus devi installarla!!
In merito che prima funzionava e poi no è stato un effetto che ha fatto a tutti quello che usavano una SD non partizionata da recovery!
Ora metti una bella MOD e vai tranquillo! Il Samdroid Tool lo trovi tra le applicazioni del launcher..;)
Ho installato SamdroidMod e sembra che funzioni tutto, compresa app2sd (per adesso):)
Ti ringrazio per la pazienza :cool:
-
Quote:
gladius
Ho installato SamdroidMod e sembra che funzioni tutto, compresa app2sd (per adesso):)
Ti ringrazio per la pazienza :cool:
Ma quale pazienza... adesso lo devi pagare...infatti già ti sono stati scalati 10€ dal credito telefonico.:cool:
-
Quote:
Alessio70
Ma quale pazienza... adesso lo devi pagare...infatti già ti sono stati scalati 10€ dal credito telefonico.:cool:
No no...ma che 10€!!!
Io ho chiesto aiuto solo perchè, legendo la pagina precedente, ero sicuro di poter pagare in......BACETTI!!!
Ecco saldato il mio debito...
:*:*:*:*:*:*:*:*
roftl
-
.......o_O.......mi sà che qualche volta al BeTaTeStER Alessio70 gli devi far testare una bomba al plastico!! roftl ..con :* finale ovviamente.. :D
-
Quote:
gladius
No no...ma che 10€!!!
Io ho chiesto aiuto solo perchè, legendo la pagina precedente, ero sicuro di poter pagare in......BACETTI!!!
Ecco saldato il mio debito...
:*:*:*:*:*
roftl
Certo che ACCHIAPPI una cifra con la storia dell'aiuto con il telefono!:p
OK! RAGHAZZE CON PROBLEMI AL CELLULARE CONTTATTATEMI IN PRIVATO!!!
Per i ragazzi c'è ANDROIDPCo_O:*
-
Quote:
Alessio70
Certo che ACCHIAPPI una cifra con la storia dell'aiuto con il telefono!:p
OK! RAGHAZZE CON PROBLEMI AL CELLULARE CONTTATTATEMI IN PRIVATO!!!
Per i ragazzi c'è ANDROIDPCo_O:*
...............:O............voglio la frustaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:O roftl
-
Quote:
ANDROIDPC
...............:O............voglio la frustaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:O roftl
Stai a vedere se non mi BANNANO!!!!
-
[UPDATE del 4 giugno 2010]
Aggiunti, oltre a correzioni varie, i seguenti :
5 – Dalla teoria alla pratica
- Caricamento firmware tramite Odin
- Caricamento del LeshaK Kernel e Apps2sd
- Caricamento Mod tramite Recovery
- Consiglio per un funzionamento ottimale
6 – Supporto, Info e Test grazie ad :D Alessio70 :D
-
...ed appena trovo un pò di tempo si aggiunge il capitolo su gli EXPERIMENTAL COMPONENT!! - JIT - ARM11 optimizer - OpenGL e vari sfizi.. roftl