Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zatarraweb
mi hanno reso lo spica funzionante, hanno aggiornato alla 2.1 (con logo wind all'avvio), hanno cambiato la "scheda PBA" (penso che sia la scheda madre del cel, ma non sono certo) e sulla bolla c'e' scritto anche che hanno cambiato alcune parti estetiche ( il cel era perfetto, tenuto sempre in una custodia di silicone, secondo me non hanno cambiato nulla dell'estetica). Ora ho messo su la samdroid, posso avere il "bib theme" senza mettere la morphdroid?
Bene a quanto pare sei il primo al quale l'hanno restituito!!! Quanto tempo l'hanno tenuto? Come va?
-
Quote:
zatarraweb
mi hanno reso lo spica funzionante, hanno aggiornato alla 2.1 (con logo wind all'avvio), hanno cambiato la "scheda PBA" (penso che sia la scheda madre del cel, ma non sono certo) e sulla bolla c'e' scritto anche che hanno cambiato alcune parti estetiche ( il cel era perfetto, tenuto sempre in una custodia di silicone, secondo me non hanno cambiato nulla dell'estetica). Ora ho messo su la samdroid, posso avere il "bib theme" senza mettere la morphdroid?
il tuo Spica è ITALIA o EUROPA?
-
il cel è "europa", sembra andare come prima del brick, quindi bene , lo hanno tenuto 17 giorni (ma non ci sono stati tempi morti dovuti alla spedizione)
-
Quote:
zatarraweb
il cel è "europa", sembra andare come prima del brick, quindi bene
a quindi è stato riparato al centro assistenza WSC di Vimercate giusto? in che tempi te l'hanno restituito?
-
Scusa, ma la cosa più importante...
hai pagato?
-
Grande notizia!
Adesso devo solo pazientare...
aspetto...
ancora...
ancora un pochino...
un altro poco...
MA QUANDO CAXXO ARRIVA?
AHHHAHHHHAHHHHAHHH
-
porca paletta... 17 giorni :( ok mi metto l'anima in pace ed attenderò... :'(
-
il mio è tornato oggi!!!! evviva!!!!
riparato e speso niente!!!!
Versione firmware
2.1 update1
banda base
i5700exxjc1
kernel
2.6.29
root@SE-S610 #2
num build
ECLAIR.XXJCG
tutto alla perfezione.. considerando che l'ho consegnato il 30/06 non posso lamentarmi!!
p.s. mi hanno detto di aver sostituito l'elettronica
-
Passato in garanzia, bene
-
Quote:
AlleModna
il mio è tornato oggi!!!! evviva!!!!
riparato e speso niente!!!!
Versione firmware
2.1 update1
banda base
i5700exxjc1
kernel
2.6.29
root@SE-S610 #2
num build
ECLAIR.XXJCG
tutto alla perfezione.. considerando che l'ho consegnato il 30/06 non posso lamentarmi!!
p.s. mi hanno detto di aver sostituito l'elettronica
Il codice del Phone (bandabase) JC1 è quello conosciuto, ma il num build riporta la dicitura ECLAIR JCG che non semra essere un FW disponibile su samsung-Firmware.
Per favore, appena puoi, digita *#1234# e ci dice la versione del PDA, anche per vedere se coincide con qualche FW 2.1 disponibile in rete! ;)