Visualizzazione stampabile
-
Archivio
Ciao a tutti!
Ho un "problema con il mio spica, (CM 6.1.1, 8.3)...
in poche parole mi son accorto oggi (prima non ne avevo avuto bisogno quindi nessun problema XD) che non ho la "Cartella" archivio... insomma non ho la raccolta dei file multimediali sul telefono che da quello che ho letto in internet dovrebbe esserci! Come posso porvi rimedio? Ci sono app che svolgono questa funzione? Come attivera in alternativa quella di default?
Grazie dell'aiuto!
-
Io uso molto astro file manager, sul market trovi la versione gratuita... comunque ่ strano che non ci sia
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uryon
Ciao a tutti!
Ho un "problema con il mio spica, (CM 6.1.1, 8.3)...
in poche parole mi son accorto oggi (prima non ne avevo avuto bisogno quindi nessun problema XD) che non ho la "Cartella" archivio... insomma non ho la raccolta dei file multimediali sul telefono che da quello che ho letto in internet dovrebbe esserci! Come posso porvi rimedio? Ci sono app che svolgono questa funzione? Come attivera in alternativa quella di default?
Grazie dell'aiuto!
Tra le varie discussioni, mi st๒ accorgendo solo adesso di questa richiesta..
Comunque, innanzitutto ่ opportuno precisare che "Archivio" NON ่ una cartella ma un applicazione del FW originale che permette di visualizzare le cartelle della SD.
E' possibile che non sia presente se hai moddato il telefono. Infatti per foto e video puoi tranquillamente visualizzarli con il Gallery 3D.
Mentre per esplorare il cell genericamente, come detto da ittelampu, basta usare un semplice exploratore come ASTRO o ES Esplorer che si trovano gratuitamente sul Market.