Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
NON SERVE TOGLIERLA.
Fai un test dei drivers:
connetti i telefono al pc e attiva l'uso della sdcard. Se vedi cosa c'è dentro hai i drivers corretti.
ovviamente in modalità sdcard funziona perfettamente. vedo tranquillamente il contenuto.
-
Quote:
cl3ric
ovviamente in modalità sdcard funziona perfettamente. vedo tranquillamente il contenuto.
Stai sicuro allora che i drivers funzionano.
Prova a far come gli antichi romani. Stacca tutto e riprova:D:cool::D
Ovvero prova a montare prima la JC3 completa in prima pagina con la lkmod e poi passi alle successive.
-
Quote:
ZENIGAD
Stai sicuro allora che i drivers funzionano.
Prova a far come gli antichi romani. Stacca tutto e riprova:D:cool::D
Ovvero prova a montare prima la JC3 completa in prima pagina con la lkmod e poi passi alle successive.
ZENIGAD per caso hai messenger? se non ti secca avrei bisogno di un paio di altri chiarimenti. se vuoi/puoi mandami un PM col contatto msn. :)
-
100! 100! 100!
Scusate ma dopo aver perso pagina 69 non ho resistito! :D
-
Domanda veloce veloce, volevo provare l'aggiornamento ufficiale, per pura curiosità ma non riesco a collegare il telefono al pc, ne su win7 32-64bit, anche su xp ho provato, ma mi da solo l'iconcina con la memoria di massa, se ci clicco mi dice di inserire dico ecc. Dimentico delle cose? Con odin fila tutto liscio, ho cambiato il firmware senza problemi.
Grazie
-
Quote:
cl3ric
ZENIGAD per caso hai messenger? se non ti secca avrei bisogno di un paio di altri chiarimenti. se vuoi/puoi mandami un PM col contatto msn. :)
Adesso da qui sono disabilitato.
-
Quote:
Alessio70
Domanda veloce veloce, volevo provare l'aggiornamento ufficiale, per pura curiosità ma non riesco a collegare il telefono al pc, ne su win7 32-64bit, anche su xp ho provato, ma mi da solo l'iconcina con la memoria di massa, se ci clicco mi dice di inserire dico ecc. Dimentico delle cose? Con odin fila tutto liscio, ho cambiato il firmware senza problemi.
Grazie
Ciao con cosa lo provi a scaricare? Se hai giàaaggiornato ad un fw superiore a 1,5 NPC non ti funziona.
-
RIUSCITO! alla fine ho messo la JCB liscia e poi ci flashato sopra la Lkm
-
Ragazzi, due problemi:
1: Google Earth sull'ufficiale non si apre. Ne sapete qualcosa?
2: Stessa cosa per gli sfondi live.
Qualcosa mi sfugge?
-
Quote:
ZENIGAD
Ciao con cosa lo provi a scaricare? Se hai giàaaggiornato ad un fw superiore a 1,5 NPC non ti funziona.
WOW!!! quindi prima devo tornare indietro e poi andare avanti!!!:o