Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TecH
Innanzitutto salve a tutti visto che questo è il mio primo post da felice possessore di Spica. ^^
Perdonate la niubbaggine..volevo montare questo I570XXJCB_Root+Phone+Boot+Odin+SpicaJC3.ops+LkMode 2.4.1 ma all'interno del rar che ho scaricato mi ritrovo con due file PDA, uno è I570EXXJCB_PDA.tar e l'altro è LkMod_2.4.1_PDA.tar. Come devo fare per montarli in odin? Scusate ma è ancora la seconda volta che flasho e devo farmi le ossa :P
Installa prima la i570EXXJCB_PDA. Dopo che il telefono si riavvia, spegnerlo, entrare nella modalità di aggiornamento, e selezionare la LkMod_2.4.1_PDA
-
è uscita la JCF!!!!!!!!chi la prova???
-
Quote:
clark12
è uscita la JCF!!!!!!!!chi la prova???
Io personalmente no...non ne vale la pena, anche perchè ho da poco aggiornato alla JCE :D
-
Quote:
Morpheus
Io personalmente no...non ne vale la pena, anche perchè ho da poco aggiornato alla JCE :D
Anch'io ho aggiornato da poco e sinceramente mi rompe risistemare nuovamente tutto!!!!va be aspetto un altro po x vedere se ne vale la pena poi decido cosa fare
-
ah mi consigli di aspettare update samsung allora?
-
Beh...io personalmente si.
Samsung ha anche rilasciato i sorgenti di Eclair, e LeshaK provvederà sicuramente a modificarli al meglio ... :)
-
Ma nessuno ha il galaxy europa aggiornato alla 2.1 ufficiale per farci un piccola recensione!?
-
Ma chi la vuole quella rom!? :D
-
io ho lo Spica EUROPA ma ovviamente non si aggiorna manco per il caxxo. :)
-
Quote:
Morpheus
Installa prima la i570EXXJCB_PDA. Dopo che il telefono si riavvia, spegnerlo, entrare nella modalità di aggiornamento, e selezionare la LkMod_2.4.1_PDA
morp dove hai linkato la lkmod 2.5? in prima non la trovo?