che versione hai messo della 1.5???
Visualizzazione stampabile
Io ho montato la JCE, e mi funziona a meraviglia. Non ho nessun problema di lentezza, anzi...è una scheggia (tanto per usare un tuo termine).
Forse il tuo problema dipende dal tipo di Home che stai utilizzando. Monta la LkMod, e poi mi dici se hai avuto miglioramenti.
Ps Buona Pasqua a tutti ;)
Confermo la jce con lkm va veramente bene!!"
Comunque auguri a tutti buona pasqua
certo che si puo dire che le rom 2.1.1 vanno bene, pero la fluidità in un terminale è un altra cosa. possiamo essere soddisfatti ma bisogna ancora lavorarci parecchio. io voglio che qualcuno inizi a rilasciare versione super ''liscie'' di android 2.1 che puntino tutto sulla velocità, senza live wallpaper senza galleria live etc...
comunque pienamente soddisfato del telefono e ottima ultima jce con lkmod ;)
Io, invece, le vorrei molto più "secche" :)
Sto notando questa differenza fra due telefoni il mio su cui ho montato solo il file pda lkmod 2,5,1 è quello di un mio amico su cui abbiamo montato prima la JBE completa e poi l'abbiamo flashata con la lkmod 2,5,1.
Da non crederci ma è più veloce in tutto, in apertura applicazioni, in apertura telefono, in ricerca satelliti, in collegamenti internet (utube incluso) Per non parlare della fluidità.
I due telefoni sono gemelli, stesso identico settaggio e stesse applicazioni.
Sapete dirmi perchè?
ho provato a flashare l'ultimo firmware ma una volta riavviato mi viene fuori il disegno di un cellulare con un punto esclamativo.. cos'ho sbagliato? :mad:
Come primo messaggio in questa comunita' e fresco possessore del mio primo android :) non posso che ringraziare gli autori delle guide al primo post.
Ho acquistato il Galaxy Spica a Dubai sabato scorso e flashato con il firmware italiano (per il momento l'originale 1.5). Nei prox giorni vedro' di fare altri esperimenti :p
Grazie ancora!
Ho messo la JCE con lkm 2.5.1, il telefono va discretamente bene ma non venitemi a dire che la fluidità è pari alla 1.5...ma proprio manco per il caxxo ahah :D
La home non c'entra niente...è pachidermico sia con pantheon sia con helixlauncher sia con launcher2. dunque la home non ha colpa..c'è altro che rende tutto troppo pesante.