Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dyingsun
Quel firmware l'ho provato ieri... non mi gusta :(
La galleria 3D crasha metà delle volte, poi è una rom troppo customizzata per i miei gusti. Preferisco fare il telefono... a mia immagine e somiglianza roftl
Quindi mi stai dicendo che i Live Wallpapers non sono disponibili in altro modo? Io ho letto che nelle rom stock 2.1 era una funzione disponibile... :(
Puoi fare tutto devi solo applicarti un pò con SDK.
Installazione LWP
devi scaricare il file LiveWallpapersPicker.apk ed inserirlo sulla sdcard
Apri SDK e dusi i comandi di adb shell e SU come da guida
una volta dentro non ti resta far altro che installare il file LWP sul telefono così
cat /sdcard/LiveWallpapersPicker.apk > /system/app/LiveWallpapersPicker.apk
e poi digitare reboot
Se vuoi togliere qualcosa, una volta individuato il nome corretto:
rm /system/app/ NOMEFILE.apk
and then Reboot
-
Quote:
SpH1nX
Per i file con owner root è meglio root explorer
EVVIVA alla fine un supporto in più:) Sto diventanto matto con Leshak e& co sul fatto del mio telefono su cui ho su solo la LKMod 2,5,1 senza essere prima passato per il full pack JCE. Secondo loro non dovrebbe funzionare mentre a me funziona solo forse un pò più lento.
-
Quote:
ZENIGAD
Puoi fare tutto devi solo applicarti un pò con SDK.
Installazione LWP
devi scaricare il file LiveWallpapersPicker.apk ed inserirlo sulla sdcard
Apri SDK e dusi i comandi di adb shell e SU come da guida
una volta dentro non ti resta far altro che installare il file LWP sul telefono così
cat /sdcard/LiveWallpapersPicker.apk > /system/app/LiveWallpapersPicker.apk
e poi digitare reboot
Se vuoi togliere qualcosa, una volta individuato il nome corretto:
rm /system/app/ NOMEFILE.apk
and then Reboot
Grazie mille, ora provo e ti fo sapere.
Per quanto riguarda, invece, lo splash screen che non mi piace credo che sia sufficiente sostituire il logo.png che c'è nel tar... anche in questo caso ora provo :D
EDIT: Provato a modificare il file logo.png rimettendo quello di default... Odin dà errore (Big Partition Size) :(
E per quanto riguarda i live wallpapers ho scaricato LiveWallpapersPicker.apk e LiveWallpapers.apk e crasha!!!!
RI-EDIT: Ho scoperto che i live wallpapers non sono compatibili con Pantheon. Va bene così, li ho tolti. Helix e aHome non mi piacciono per nulla!
Avete notato anche voi da quando avete rootato certe anomalie per quanto riguarda l'USB? A volte inserisco il connettore e non succede nulla, devo attivare e disattivare il debug mode per fargli riprendere vita...
-
Quote:
dyingsun
Grazie mille, ora provo e ti fo sapere.
Per quanto riguarda, invece, lo splash screen che non mi piace credo che sia sufficiente sostituire il logo.png che c'è nel tar... anche in questo caso ora provo :D
EDIT: Provato a modificare il file logo.png rimettendo quello di default... Odin dà errore (Big Partition Size) :(
E per quanto riguarda i live wallpapers ho scaricato LiveWallpapersPicker.apk e LiveWallpapers.apk e crasha!!!!
RI-EDIT: Ho scoperto che i live wallpapers non sono compatibili con Pantheon. Va bene così, li ho tolti. Helix e aHome non mi piacciono per nulla!
Avete notato anche voi da quando avete rootato certe anomalie per quanto riguarda l'USB? A volte inserisco il connettore e non succede nulla, devo attivare e disattivare il debug mode per fargli riprendere vita...
A me il problema USB lo dà da sempre fin dalla 1,5
-
ma per installare l'ultimo firmware (la versione I5700EXXJCF) quale boot, ops e pda devo mettere?? Vanno bene quelli che ho messo per la JCB??
-
Quote:
kimi90
ma per installare l'ultimo firmware (la versione I5700EXXJCF) quale boot, ops e pda devo mettere?? Vanno bene quelli che ho messo per la JCB??
Il JCF è un full package.
1)devi flaggare in alto a sx di odin one package e
2)inserire il file .tar in basso a destra bottone select integrate....
3)file .ops
il gioco è fatto
poi devi andare a rendere rootable (se ti interessa) usando il file linkato in prima pagina
-
Ragazzi smanettando con i file di sistema ho sbagliato qualcosa e il telefono mi si è bloccato! Ora vado a rifleshare con le jce OnePakage e niente, non ne vuole sapere! si installa ma al riavvio si blocca!! Aiuto sono disperato! Con la jc5 addiurittura non parte nemmeno il flash.... :(
edit: Risolto giusto ora! che spavento mi sono preso!! :D:D:D
-
Quote:
ZENIGAD
Il JCF è un full package.
1)devi flaggare in alto a sx di odin one package e
2)inserire il file .tar in basso a destra bottone select integrate....
3)file .ops
Chiarissimo ma con il "one package" e la lkmod2.5.1 va bene lo spica_jc3.ops?
-
Quote:
ZENIGAD
Facciamo un piccolo Reset se sei d'accordo;)
1) Disinstalla e reinstalla Odin
2)installa nuovamente i drivers del telefono e fai un check per vedere se riesci a leggere i file contenuti in sd card
3)elimina il flag da NPS o Keys per il riconoscimento automatico telefono
4) scaricar il JCE full package ed installalo tramite odin come segue:
Il file è corretto. E' un un full package
Modalità per l'uso corretto:
Apri ODIN
In alto a Sx ci sono le Option flagga One Package
A questo punto usa l'ultimo buttom (one package) in basso a Dx e inserisci il file downloaded
FAmmi sapere
Risolto! Il problema era subdolo (per me) e dato dal fatto che usavo come spica.ops quello incluso nel package odin invece che il corretto spica_jc3.ops.
Grazie infinite!
Adesso vediamo di risolvere il problema (molto grave per me) perche' non si connette alla rete wifi o_O
-
Quote:
ayerulez
Chiarissimo ma con il "one package" e la lkmod2.5.1 va bene lo spica_jc3.ops?
Yessssssssssse! :D