Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rumigno13
Scusate ragazzi!ho a aggiornato alla JCE e scaricato la lkmod 2.5.1 ma quando provo a mettere su PDA il file nn lo trova (il full package l ho gia installato) è questo il file o bisogna rinominarlo per cambiare formato(questo è il file che ho scaricato in prima pagina:LkMod-2_5_1-PDA.7z)?
Il file è compresso con 7Zip (da cui l'estensione) basta decomprimerlo con WinRAR. ;)
-
Quote:
SpH1nX
Il file è compresso con 7Zip (da cui l'estensione) basta decomprimerlo con WinRAR. ;)
Grazie mille!!!!!!:p
-
Quote:
SpH1nX
Si ma occhio a fare queste cose! Flashare un telefono è sempre un'operazione delicata. Non prendetela sotto gamba. Se qualcosa dovesse andare storto buttate via il telefono.
Evita(te) soluzioni simili! ;)
Bhè purtroppo per chi come Me usa Linux (per la precisione Arch) da anni e anni e non ha nemmeno un PC con Winzoz l'unico modo è la macchina virtuale... e devo dire che va senza problemi odin! roftl
-
Scusate ho appena installato la 2.5.1 ma ho notato che nn riesco ad importare i contatti dalla sim al cell usando il comando importa/esporta,avete qualche soluzione?
-
Quote:
ZENIGAD
SpH1nX ha pubblicato una guida su come installare l'aGps ed io l'ho testata con risultati ottimi: connessione satelllitare in meno di 40 secs (37 per la precisione).
Tutto qua:)
testata su jc3
una scheggia!!! a naso avrò contato nemmeno fino a 30 :)
-
Quote:
Rumigno13
Scusate ho appena installato la 2.5.1 ma ho notato che nn riesco ad importare i contatti dalla sim al cell usando il comando importa/esporta,avete qualche soluzione?
Hai 3 possibilità:
1) connetti la sync e fai prima un collegamento a gmail; prova di nuovo ad installare i contatti dalla sim o dalla sdcard
2) ripristina dati di fabbrica
3)reinstalla la LKMod 2,5,1
Fammi sapere
-
Quote:
d8b
testata su jc3
una scheggia!!! a naso avrò contato nemmeno fino a 30 :)
Quasi meglio del navigatore in auto di mio padre:)
-
Quote:
Rumigno13
io ho risolto impostando i gruppi della rubrica scegliendo tutti quellidel mio account gmail e spuntando tutti i gruppi esistenti!
l'unico mio problema è che la rubrica quando devi scegliere a chi inviare un sms si basa solo sui contatti di gmail o_O come posso risolvere?
-
Quote:
ayerulez
io ho risolto impostando i gruppi della rubrica scegliendo tutti quellidel mio account gmail e spuntando tutti i gruppi esistenti!
l'unico mio problema è che la rubrica quando devi scegliere a chi inviare un sms si basa solo sui contatti di gmail o_O come posso risolvere?
Credo che il problema sia proprio con il sincro a Gmail. Una volta effettuato il flash, bisogna disattivare la sync dal telefono e importare i contatti da scheda o da sim. Verificato che siano stati tutti importati si può attivare la sincro con Gmail.
Unico rimedio è riflashare la Lkm o resettare le impostazioni da telefono.:(
-
Il rimedio è usare i contatti di Google! :) Scusate, vi si offre questa possibilità invidiata da molti e non la sfruttate? Anzi cercate escamotage per bloccarla?! Boh! :)