Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpH1nX
I comandi in adb restano gli stessi?
adb shell
su
remount rw
cat .......... ?
-
No, migliorano pure! Installandola diventi full root e puoi quindi scrivere direttamente dove ti pare!
-
Quote:
SpH1nX
No, migliorano pure! Installandola diventi full root e puoi quindi scrivere direttamente dove ti pare!
Ho fatto la partizione utilizzando la recovery, però le applicazioni continuano a montarsi su memoria telefono. sicuramente sbaglio qualcosa o devo forse mandarle sulla sdcard manualmente?
-
scusate ma non e che sapete dove si possono trovare gli sfondi live presenti sul nexus come x esempio l'acqua o l'erba????
-
Se non erro si trovano solo su android 2.1 , quindi devi aspettare l'aggiornamento , però sullo spica non sò se ci saranno!
-
Quote:
Retlaw
Se non erro si trovano solo su android 2.1 , quindi devi aspettare l'aggiornamento , però sullo spica non sò se ci saranno!
io ho gia i live wallpaper cercavo quelli del nexus magari qualcuno li ha estratti!!!!!!
-
stanno nel market
In alternativa prova su xda
-
Quote:
Morpheus
stanno nel market
In alternativa prova su xda
si quelli del market gia li ho scaricati ma mi interessava quello dell'erba che si vede sul nexus!!!adesso guardo comunque grazie!!!!!!
-
-
Nel link che c'è in prima pagina: Firmware I5700EXEJCE FullVersion+Odin+Spica_jc3.ops - Android 2.1.1
Non c'è dentro tutto quello che c'è scritto!
Sbaglio qualcosa?o_O