Visualizzazione stampabile
-
Prova ad avere il 2.1 prima... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
HHH85ita
quando android 2.2 per il nostro spica?
Forse MAI!! Non penso che Samsung svilupperà altri aggiornamenti per i5700 per motivi commerciali. Già il 7500 che costa di più del 5700 è stato abbandonato e relegato a DONUT 1.6!
Se arriva qualcosa, arriverà per via traverse!! ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Forse MAI!! Non penso che Samsung svilupperà altri aggiornamenti per i5700 per motivi commerciali. Già il 7500 che costa di più del 5700 è stato abbandonato e relegato a DONUT 1.6!
Se arriva qualcosa, arriverà per via traverse!! ;)
Si si questo ero scontato, se aspettavo samsung ero ancora alla 1.5...tipo l'utente Russo quello che sforna un Fw al giorno non è che fa il sorpresone?
-
-
Quote:
Morpheus
Nuovo Firmware
Forse ti riferisci a questo :
i570EXXJE1
...staremo a vedere se ci sono novità effettive o è un altro clone sviluppato per un altro paese..
PS: Da notare che su Samsung-Firmware ancora non è presente, ma è stato pubblicato da leshaK
-
Forse mi riferivo a quello che avevo linkato nel primo post.
-
Quote:
Morpheus
Forse mi riferivo a quello che avevo linkato nel primo post.
SCUSAMI!! Non avevo visto il 1° post ma solo il tuo intervento e non avevo capito.. ..ora levo il link.:-[
-
Tranqui..rimanilo pure :)
Cmq non vedo l'ora che rilascino Froyo :P:P
Ps: ora vi lascio..vado a giocare un po a poker con gli amici....nulla di illegale,eh :P
-
Quote:
Morpheus
Tranqui..rimanilo pure :)
Cmq non vedo l'ora che rilascino Froyo :P:P
Ps: ora vi lascio..vado a giocare un po a poker con gli amici....nulla di illegale,eh :P
Ma pensi che rilascino Froyo per il nostro i5700? o_O
...speriamo!! :D
-
Quote:
ZENIGAD
Visto che ci sono passato di recente anch'io provo a controcambiare la pazienza di chi mi ha istruito.
Per prima cosa devi scaricare i driver del telefono che puoi trovare nella guida o semplicemnete nel disco di installazione in dotazione al telefono.
Una volta verificato che i driver ci sono, quando inserisci il terminale devi controllare che sia accettato come com1 da odin e poi se tutto è andato a buon fine puoi iniziare a caricare la rom.
Ricordati di caricare tutta la rom nel crtella in cui hai scaricato odin.
Try again e vincerai e te lo dico a ragion veduta;)
ritorno su questa discuzzione visto che sono in difficoltà...
allora, io ho installato tutti i driver usb, però ho provato con tutte le porte usb del mio computer (ne ho 6) e me le fa vedere da COM6 a COM11..
immancabilmente quando vado a cercare di installare una nuova room mi si ferma sempre qui:
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
come posso procedere???