Hai flashato la JC3 in prima pagina? In caso affermativo flasha solo questo PDA sopra la tua JC3 Times.lv | UFES: ñèñòåìà îáìåíà ôàéëàìè Times.lv e sei a posto.
Visualizzazione stampabile
Hai flashato la JC3 in prima pagina? In caso affermativo flasha solo questo PDA sopra la tua JC3 Times.lv | UFES: ñèñòåìà îáìåíà ôàéëàìè Times.lv e sei a posto.
:)
Ho sempre la cagarella di combinare disastri...quindi prima di aggiornare ci penso non 1 ma mille volte....
guarda il mio utilizzo è:
uso telefonico classico (sms, chiamate, foto, video)
wifi (internet)
gps (maps e a breve compro un navigatore per i5700)
giocare con qualche divertente applicazione.
un'ultima cosa, prima di aggiornare vorrei salvare le impostazioni di fabbrica...caso mai succedesse qulache cosa e dovrei spedirlo alla samsung almeno ho le spalle coperte....non c'è una guida che potrebbe aiutarmi a fare un bel beckup, il quale andrebbe fatto sul cellulare o sul pc?
ho win7 64bit non crea nessun problema con odin? altrimenti uso xp
GRazie di Tutto
Rebus sic stantibus non penso avrai problemi.
Per il flash usa odin su xp. Va anche su Win7 64 bit ma è più sicuro xp.
Il backup al momento non è possibile. In caso di disgrazie accidentali puoi sempre flashare un firmware ufficiale e via! :D
Selezionare I570EDDJB2-CSC-CL164436-DD come file CSC
dove lo trovo? nel firmware che ho scaricato..quello da te indicatomi non è presente...sbaglio qualche cosa?
Scusa ma che guida stai seguendo? Usa tutti i file contenuti nell'archivio che hai scaricato e via! Tranquo!
Vabeh che c'entra quella è una delle regole del mondo informatico.
Se attualmente funza non c'è motivo di rischiare di spappolare tutto cercando di ottenere un miglioramento che poi magari non c'è!
Spesso si aggiorna una cosa che funziona a meraviglia per poi avere solo problemi. Ved ad esempio i driver. Magari la versione nuova non porta alcun vantaggio ma la si installa solo per averla e poi taaaac non funza più nulla!
scusa ma la sveglia suona o non lo fa solo a me?
quella in prima...
ho scaricato archivio che mi hai detto e ho dentro:
odin
spica_jce.opd
bootloader.tar
Pda_root.tar
phone.tar
mi manca questo:
I570EDDJB2-CSC-CL164436-DD
ho scaricato anche idriver telefono ma non trovo questo file...
mi sento sempre più babbeo.
e solo che non andava neanche con la JB2 la JB3 e neanche con l ultima JC3!chiedevo solo se era il mio cell impazzito!
Ma funziona bene?? e dove è il link? scusate ma sono un pò ignorante.. devo usare odin? pi posate una piccola guida su come devo fare?? grazie mille!!
funziona il live wallpaper del nexus one che si trova sul market
stupendoOooooo!!!
Sentito parlare di questo programma sviluppato dai ragazzi di xda
Android Commander 0.7.6.1
Sullo spica non è stato testato ma a quanto capito dovrebbe permettere di utilizzare comandi da telefono a pc senza passare attraverso sdk.( Push pull...)
l'sdk bisogna installarla ugualmente
personalmente l'avrei pensata in java così da poterla usare anche sotto ubuntu
cmq dagli screens sembra ben fatta
Eccomi qua di nuovo
Ho sentito in giro che lo "sfarfallamento" della linguetta è cosa comune a chi a montato la nostra versione. SI dovrebbe instalare questo file che come al solito essendo un file.zip ancora non ho capito come si installa.
Credo però di aver un problema di hardware con il gps e volendolo riportare per la riparazione in garanzia mi puoi dire dove e qual'è il firmware originale (se c'è ancora ovviamente)
Grazie
non l'ho provata, ma visto che usa adb molto probabilmente si
Nelle versioni con lo spica JC3 non mi funzionano gli attachment alle email (non gmail ovviamente) degli operatori.
inviare o ricevere?
Uso soltanto gmail, non so dirti.
Scusa ho fatto la prova in ricezione ma non in invio. Provo e torno! :)
Sph1nx tu hai ancora la 2.1 come me o sei passato alla 2.1.1 ?
LKM installata
Ho provato ad installare il contacts.apk della 2.1 al posto di quello modificato dai ragazzi della xda, però quando ho rimosso tramite rm ed ho passato da cat quello salvato sulla sdcard, il telefono ha crashato e questo per tre volte.
Allora ho pensato di fare il passaggio al contrario e cioè installare l'altra version spica JC3 ed ho installato la gallery 3d e il LiveWallpPicker. Fino a qui tutto bene
Non sono riuscito però ad estrarre dalla LKM il file genie widget quello delle news e meteo ed ho provato a cercarlo con il risultato che questo scaricato non riesco ad installarlo. Ricordo che tu lo avevi già installato sullo spica e ti chiedo se il file che allego è quello corretto oppure devo trovarne un altro RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
Grazie
lol :D
ok, allora saprai consigliarmi se lasciare la 2.1 o no... :p
più leggo il thread più mi va di tenermi la lentezza e il baco degli apn della 2.1
tu che dici?
Anche io sono dall'inizio alla 2.1.1
In ogni caso credo che ne valga la pena. APN stabili. Va da sè che se ti trovi bene con la 2.1 e non ti va di smanettare aspetta qualche giorno visto che Leshak e& Co sta lavorando su sodo.
Penso che tutti noi ci meriteremmo un premio dalla smasung per i test che gli facciamo aggratis ;);)
quindi non mi volete convincere... ok ;)
Ho fatto di nuovo il test dell'alegato con email: in ricezione non c'è problema.
Per inviarlo, visto che non compare l'icona dell'attachment nella email, sono andato su un file excel egli ho detto di inviarlo via email. Il problema è che all'inizio non mi riconosceva smtp di uscita. Ho pensato di inserire smtp della posta di casa con il wireless ma niente. Alla fine ho impostato il server dell'APn come default per la posta in uscita e così sono riuscito ad inviare email con allegato.
Bel giro questo e comunque non mi funziona invio con la rete wireless.
Per quanto riguarda quella bella applicazione news e meteo, ho capito che il file scaricato è in formato .apk.jar Il problema è che non riesco a rinominarlo.
Qualche suggerimento?
Grazie