Visualizzazione stampabile
-
disabilitando le animazioni guadagna leggermente in velocità...ma non vedo l'ora che riescano ad eliminare la personalizzazione samsung...è irritante!Tra l'altro se andate a vedere i consumi della batteria(molto carina questa nuova funzione...)vi accorgerete che brucia parecchie risorse...
-
Raga, ho scoperto perchè mi dava errore nel flasharlo. Non bisogna mettere il CSC. Tutto il resto si...
[AGGIORNAMENTO]: Il telefono ora è più reattivo...
-
io ho messo tutti e 4 i file..si è bloccato 2 o 3 volte, ho staccato la batteria rimessa e ho riprovato fintanto che non ha completato l'aggiornamento.
Grazie al traduttore di google credo di aver capito che per flashare sia necessario un nuovo file .ops che si trova qui:
http://files.samdroid.net/files/i570...-Spica_ops.zip
-
Boh...a me è andato senza questo nuovo OPS.
-
Anche a me la stessa cosa. Basta non mettere il file csc.
-
ho visto...ma ovviamente grazie al russo on ci ho capito niente :D...che su samdroid hanno messo il launcher 2.1 originale portato dal samsung i6500 e di seguito tramite adb da pc hanno impostato i live wallpapers e la 3d gallery...quindi chiedo, magari a sph1nx che ci capisce di ste cose...se sapeva qualcosa di nuovo??!
PS: edita i post di qualcun altro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mozk
ho visto...ma ovviamente grazie al russo on ci ho capito un cavolo :D...che su samdroid hanno messo il launcher 2.1 originale portato dal samsung i6500 e di seguito tramite adb da pc hanno impostato i live wallpapers e la 3d gallery...quindi chiedo, magari a sph1nx che ci capisce di ste cose...se sapeva qualcosa di nuovo??!
Ultimo avviso, poi sei sospeso per due settimane.
Saluti
Kappa
-
-
ragazzi ciao a tutti :cool:
allora ho scaricato la 2.1, mi sincronizza tutto ma non mi va il market!?
una altra cosa strana è che non ho nessuna suonerie preimpostata tra quelle di default in chiamata, ho solo quelle di notifica, bo? :'(
chi mi aiuta??? :p :p
salve egregi
-
Root su eclair!
Nell'altro 3ad ho messo la guida per rootare anche eclair! :D