Scusate ma esiste una tastiera come quella della samsung sull 1.5 che vada anche sulla 2.1.1?cmq intendo quella per scrivere i massaggi con i 12 tasti!tenkiu!
Visualizzazione stampabile
Scusate ma esiste una tastiera come quella della samsung sull 1.5 che vada anche sulla 2.1.1?cmq intendo quella per scrivere i massaggi con i 12 tasti!tenkiu!
htc touch input
la trovo sul market?
Salve a tutti, vorrei passare dalla versione 2.1 alla 2.1.1 ma la combinazione volumegiù+camera+power non funziona per entrare inmodalità download (con la 1.5 invece funzionava). Qual'e' la nuova combinazione?
Grazie.
Sempre in questo forum, se si usasse il tastino cerca invece della pappina pronta... ;)
https://www.androidiani.com/forum/76377-post7.html
La versione I570XXJC3_Root+Phone+Boot+Odin+SpicaJC3.ops l'ho scaricata ma manca il file CSC, è normale? Oppure devo lasciare la versione I570EDDJB2 attualmente installata?
Vai senza. E leggi i post precedenti...
scusate ragazzi ho presso oggi questo terminale volevo aggiornarlo alla 2.1 ma non riesco in nessun modo a farlo vedere da odin!!!!!qualcuno sa come come aiutarmi?????mi scuso in anticipo se è il post sbagliato!!!!!!!!!!
risolto ho installato la XXJC3 va bene questa o ce ne sono altre che vanno meglio???
Grazie mille molto gentile!allora x il momento lascio questa e la provo a fondo!
Ciao su samsung-firmawares hanno messo questa I570EXXJC5, letto via twitter, che ne dite, qualcuno l'ha provata?
la sto scaricando, se ho tempo stasera la provo.
Grande aspetto notizie!:D
Scusate ma sulla versione 2.1.1 il multitouch funziona o bisogna attivarlo? Su quali applicazioni dovrebbe funzionare? grazie
No attualmente non funziona e non esiste modo di attivarlo.
Funziona solo su alcuni device, con specifiche rom ed in particolari applicazioni quali il browser e google maps.
Strano che la funzionalità multitouch sia legata alla ROM, dato che l'hardware (schermo touchscreen) genera delle coordinate che poi passa al sistema operativo, a quel punto è l'applicativo che decide cosa farci di quelle coordinate, evidentemente quelli attualmente sviluppati in caso di più dati contemporanei considerano solo il primo.
Alla fine della fiera è tutto in mano agli sviluppatori software. Ovviamente tutto il ragionamento va gambe all'aria se lo schermo touch non può gestire più di un tocco contemporaneo.
dimentichi una parolina magica...
DRIVER ;)
Ma la rom contiene una determinata versione del sistema operativo. Se il sistema operativo non supporta (per mancanze/scelte sue/dell'implementatore) il multitouch, l'applicazione, qualunque essa sia, ha ben poco da fare non trovi? :D Lo schermo può rilevare ed inviare quanti touch vuole!
dal forum di samsung-firmwares:
"JC5 is faster than JC3."
:)
Ciao a tutti! Sono un nuovo utente.
Una domanda. nella rom 2.1 è presente netfilter?
Installando Wireless teather mi dice che netfilter non è presente.
Grazie a tutti!!
Servono i moduli che devono essere compilati per la nuova versione del kernel presente nelle rom 2.x
Quindi per ora niente tethering?
Certo che allo stato attuale è meglio non sfottere gli iPhoniani visto che loro il tethering ce l'hanno.
Speriamo che con le prossime release si riescano a colmare le lacune attuali di android.....di sicuro bisognerà comprare terminali nuovi....e questo va ancora una volta a vantaggio di iphone che con la stessa piattaforma hardware ci va avanti parecchi anni non costringendo ogni volta a grossi esborsi di soldi....
PS
Di sicuro per gli smanettoni come noi android è una manna dal cielo ma se penso a mia moglie non posso che consigliarle di comprarsi l'iphone per non avere millemila sbattimenti
Ma non bestemmiare per piacere! Non sto neanche a dirti i motivi per cui un dispositivo android è meglio di uno iphone os. Uno dei quali è proprio la non necessità di cambiare dispositivo per avere nuove caratteristiche o nuove versioni dell'os che ti permettano di sfruttare tutto l'hw che hai pagato!
Inoltre android 2.1.1 per il nostro cell è sperimentale, ovvio che non sia perfetto!
ma il nuovo Firmware che launcher ha? phanteon vero? :-$
salve egregi
A meno di mod, il launcher di samsung è sempre pantheon! :(
Quelli che hanno il J5, lo trovano stabile?
Io ho ancora il 1.5 non rootato, non so se passare o no al nuovo firmware.
Mmhmhmmhmh aspetta, ci sto pensando, mhmmhmhmhm ancora un pochino hmmhmmh
PASSSSSA!!!! :D Che aspetti?! Hai idea dei miglioramenti che avrai passando alla 2.1.1?
O credi che tutta questa gente sia passata senza motivo!?
Rootando poi....